Mariana Rodriguez vittima di depressione? L’incubo della showgirl

Mariana Rodriguez, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip si è confessata: il suo incubo più grande è stato… Valeria Marini

chiudi

Caricamento Player...

Mariana Rodriguez torna a parlare dell’esperienza vissuta all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”, e soprattutto di Valeria Marini, che le ha fatto passare un incubo. “Ho vissuto un incubo, i miei amici serbano rancore a Valeria Marini per quello che mi ha fatto passare”, ha detto a Fanpage.it. La Valeriona nazionale, soprattutto per quanto riguarda la prima parte del soggiorno nella casa, le ha reso piuttosto difficile la permanenza. Una volta tornata alla normalità, ha ammesso di essersi gettata alle spalle quei momenti.

“Non le serbo rancore, né l’ho mai odiata. Valeria è Valeria. In quel momento ero caduta in depressione, non reagivo. Il Grande Fratello gioca con la tua psicologia. I miei amici ce l’hanno con lei per tutto quello che mi ha fatto soffrire.

Mi inseguiva, era diventato un incubo per me. Se avessi reagito da persona normale, forse avrei bruciato casa. Purtroppo, più reagivo e più mi massacrava, ha detto.

Mariana ora è serena e non cerca un confronto

Tra le due donne non c’è stato alcun chiarimento dopo la finale del GF Vip, ma Mariana non lo cerca nemmeno: “Va bene così, era un gioco”.

Valeria Marini è anche stata accusata di razzismo per aver sostenuto che avrebbero dovuto partecipare soltanto dei concorrenti italiani allo show. La Marini ha asserito:

“Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa”.

Pochi giorni fa il settimanale “Chi” le attribuiva anche un flirt in gran segreto con Stefano de Martino: secondo la rivista di Alfonso Signorini i due si sarebbero visti in gran segreto dopo l’uscita di Mariana dalla Casa durante una “fuga notturna“.

La venezuelana, però ha negato tutto e ha spiegato di non conoscere nemmeno Stefano: “Non lo conosco, non ci siamo mai incontrati”. Nel suo cuore c’è solo Filippo Di Renzo, il suo fidanzato.

Fonte foto: instagram.com/marianarodriguez53