Mariana Rodriguez contro tutti: le dichiarazioni della showgirl

La bella Mariana Rodriguez è stata ospite al programma Non succederà più su Radio Radio e ha detto la sua su Belen, Stefano e…

chiudi

Caricamento Player...

Ospite del programma condotto da Giada Di Miceli, la showgirl Mariana Rodriguez ha cominciato parlando di Belen: “Da parte mia non è mai uscito nulla di simile, sono stati i giornali a dirlo, io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere. I giornali devono sempre parlare quindi devono inventare. Fino ad oggi ero fidanzata con Stefano De Martino che neanche conosco”. Anche il presunto incontro notturno avvenuto tra i due è falso: “Non è vero perché sono stata con il mio fidanzato. Un giorno Bettarini, un giorno De Martino, ora il mio fidanzato mi lascia!”.

La modella è  fidanzata con il modello Filippo Di Rienzo.

In tanti si sono chiesti se tra lei a Stefano Bettarini ci fosse qualcosa: “Se la mia mente e il mio cuore non fossero stati impegnati avrei fatto un pensierino su Gabriele perché avevamo un rapporto molto umano, anche se poi ho cambiato idea. Non l’ho visto molto sincero, ma in effetti il gf è un gioco e io l’avevo dimenticato.”

Intanto con il fidanzato Filippo Di Renzo le cose vanno a gonfie vele: è lei stessa ad ammettere al settimanale Oggi che lui è quello giusto.

“È l’uomo della mia vita”, ha detto. Nonostante le giovane età, la showgirl venezuelana 25enne ha le idee abbastanza chiare. “Nella casa del Grande Fratello Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita. Voglio presto formare una famiglia con lui”, ha aggiunto.

Valeria Marini è stata accusata di razzismo per aver sostenuto che al Grande Fratello Vip avrebbero dovuto partecipare soltanto dei concorrenti italiani. La Marini ha asserito:

“Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa”.