Ricchi cachet per i concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco quanto hanno guadagnato!

Il Grande Fratello Vip ha dato molta visibilità ad alcuni personaggi dello spettacolo ma non solo perchè gli ha anche fatto guadagnare molti soldi.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Leggo sembra che i partecipanti del Grande Fratello Vip, vinto da Alessia Macari, ora si stiano godendo la celebrità che il programma gli ha regalato. Dopo il reality show condotto da Ilary Blasi, per i concorrenti sono arrivate ospitate in tv e in discoteca. Ma alcuni riescono addirittura ad arrivare ad avere ruoli in tv come forse accadrà a Stefano Bettarini, che “potrebbe avere un posto d’onore nella corte di Maria De Filippi”. Sembra infatti che potrebbe candidarsi come corteggiatore del trono over di Uomini e Donne.

Novella 2000 svela: “Forti cachet per alcuni, ma non per tutti”

Per quanto riguarda gli ex inquilini della Casa del Grande Fratello Vip sembra che “per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro”. I più famosi ovviamente guadagnano più degli ultimi arrivati.

Secondo fonti attendibili come Today.it , Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero avuto tra i trenta e i quarantamila euro a puntata, mentre Asia Mosetti Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari solo mille e cinquecento euro.

Alessia Macari ha vinto il montepremi di 100.000 euro (il 50 % sarebbe stato devoluto in beneficenza),ma, secondo quanto riporta Today.it, sembra che il bottino di altri concorrenti sia stato molto più ricco.

Il sito Gossip.it ha svelato i guadagni che, come aveva precisato Endemol Shine Italy, sono stati dati a tutti inquilini. Per alcuni sono stati davvero da capogiro, proprio come quelli di Valeria Marini a cui, per contratto, spettavano dai 40.000 ai 50.000 euro a puntata.

Considerato che Valeria è rimasta all’interno della casa per ben otto puntate significa che forse ha guadagnato 360.000 euro. Pamela Prati sembra che abbia portato a casa 135.000 euro.

Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero intascato dai 15.000 ai 40.000 euro a testa a puntata.

Ai più giovani e meno famosi come Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari sembra siano andati 1.500 euro a puntata. Il compenso di Andrea Damante e Gabriele Rossi rimane invece un mistero!