Beatrice Valli finalmente in dolce attesa? Gli indizi da Instagram

Le voci che Beatrice Valli sia in attesa del suo secondo figlio sia fanno sempre più insistenti: presto darà un figlio al compagno Marco Fantini?

chiudi

Caricamento Player...

Alcune foto pubblicate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli lasciano intendere che sia in dolce attesa. La sorella di Ludovica, è legata sentimentalmente a Marco Fantini da quando lui la scelse come sua fidanzata nel programma di Maria De Filippi. Dopo una crisi avuta in primavera, oggi tra i due è tornato il sereno: la ragazza ha pubblicato delle foto ritenute “sospette” su “Instagram Stories”. Nelle immagini, come riporta Blastingnews, pare che si notino delle rotondità insolite nel fisico asciutto di Beatrice che farebbero ipotizzare una seconda gravidanza.

Una foto pubblicata da Beatricevalli? (@vallibeatrice) in data:

Beatrice e Marco aspettano il loro primo figlio?

Beatrice, nonostante la giovane età è già mamma di un bambino bellissimo, il piccolo Alessandro avuto dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Merco, Beatrice e il piccolo sono una vera e propria famiglia, e ora, dopo un breve periodo di crisi sono sereni:

Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco.

Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”, ha detto la modella.

“Adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio, ha concluso magari rivelando prima del tempo un progetto che ha in cantiere con Marco.

Se venisse confermata la gravidanza della ragazza, sarebbe il modo perfetto per coronare il loro sogno d’amore e rendere la loro piccola famiglia un po’ più grande e un po’ più felice!