Beatrice Valli: “Ecco qual è il mio più grande desiderio”

Beatrice Valli, felicemente fidanzata con l’ex tronista Marco Fantini, intervistata da Nuovo Tv, ha dichiarato qual è il suo più grande desiderio

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli, dopo un periodo di separazione con Marco Fantini, ha fatto un passo indietro e si è rimessa con il suo fidanzato. I due appaiono ora più felici e sorridenti che mai, dopo che Beatrice aveva deciso di lasciare il ragazzo in preda a forti dubbi. Intervistata da Nuovo Tv, l’ex corteggiatrice si è lasciata andare a confidenze private e ha dichiarato quale sarebbe il suo più grande desiderio.

Beatrice Valli: “Voglio un figlio con Marco”

beatrice-valli-e-marco-fantini

Entrambi giovanissimi, 21 anni lei e 25 lui, Beatrice e Marco sembrano avere le idee chiare. La Valli, tra l’altro, nonostante la giovane età è già mamma di un bambino bellissimo, il piccolo Alessandro avuto insieme al suo ex fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi.

Marco Fantini, nel tempo, si è affezionato molto oltre che a Beatrice, anche al bambino, tanto da fargli da secondo papà. I due, quindi, molto maturi, sembrano ora pronti a metter su famiglia, o meglio ad allargarla.

A proposito della separazione con Marco, Beatrice ha detto: “Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”. 

Ad oggi, inoltre, è molto forte il suo desiderio di maternità: “Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”. 

E noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa meravigliosa coppia!

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK