Mariana Rodriguez racconta la verità su Stefano De Martino

Intervistata da Novella 2000, la modella venezuelana Mariana Rodriguez ha risposto ai rumors secondo cui sarebbe uscita con Stefano De Martino.

chiudi

Caricamento Player...

Nei giorni scorsi le attenzioni del mondo del gossip si erano concentrate su Mariana Rodriguez e Stefano De Martino. La modella venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il ballerino partenopeo, ex marito di Belen Rodriguez, sarebbero stati avvistati insieme in un locale di Roma, intenti a ballare e divertirsi insieme, salvo poi andare via nel cuore della notte a bordo della smart nera del ballerino. In realtà, le cose sembrano essere andate diversamente.

Mariana Rodriguez: “Non conosco Stefano De Martino”

Mariana Rodriguez FB

FONTE FOTO: FACEBOOK

Mentre il ballerino di Amici ha recentemente ammesso, in un video pubblicato su Facebook, di essere ancora molto preso da Belen, la modella venezuelana continua a postare foto che la immortalano con il suo fidanzato Filippo Di Renzo.

Lo stesso De Martino aveva confermato la totale assenza di veridicità dei rumors sulla sua frequentazione con Mariana. Ora ha però deciso di intervenire la stessa Rodriguez, per mezzo di un’intervista concessa a Novella 2000.

La modella si è infatti affrettata a smentire tutto ciò che c’era, effettivamente, da smentire: “Non è vero che mi sono vista con Stefano De MartinoNon capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico”.

Insomma, i due si sono subito affrettati a smentire le voci di un presunto flirt, ora che Mariana è finalmente ritornata tra le braccia del suo amato e non sembra avere di certo l’intenzione di lasciarselo sfuggire dopo aver più volte ribadito il suo amore per lui appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

FONTE FOTO: FACEBOOK