Ludovica Valli: il duro sfogo su Instagram

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, si sfoga sui social network: “Sono sola come un cane in mezzo a gente falsa”

chiudi

Caricamento Player...

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato su Instagram un duro sfogo dopo che alcune persone hanno rilasciato commenti poco graditi sul suo lavoro. Per una volta la ragazza non si riferisce alla sua storia d’amore con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara ma la fatto che alcuni commentatori hanno condiviso battute riguardo alle fatiche del suo lavoro da modella e al fatto che lei a volte si lamenti sui social di essere stanca.

Alcune persone hanno commentato facendole notare che il suo non è un lavoro stancante quindi lei ha voluto replicare:

“Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle.”

La ragazza probabilmente è nervosa per la sua instabile relazione con Fabio Ferrara: sembra che  non ci sia speranza per la loro storia. La ragazza ha dichiarato e ribadito che non stanno più insieme ma nel suo cuore lui c’è ancora.

In un’intervista a Vip aveva dichiarato: “Non c’è stata una cosa in particolare… piano piano escono tante cose, si conosce meglio la persona e ci sono stati degli atteggiamenti che non concepisco in un rapporto“.

Ludovica aveva cercato di superare le diverse difficoltà:

Ho provato comunque ad andare avanti, mi sono messa in dubbio, magari quella a sbagliare potevo essere io, ma poi mi sono arresa all’evidenza – e continua – Ho imparato una cosa importantissima: prima pensavo che le persone un minimo potessero cambiare e invece, ora, ho capito che non è così”. La delusione è ancora molto viva nella Valli, e lo si comprende bene dalle sue parole: “Alla fine le persone si rivelano sempre per quello che sono, possono nasconderlo per un pò, però la vera natura esce fuori, sempre. Per carità, Fabio è umanamente una bellissima persona, è a livello di rapporto che non è andata.