Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia al mare hot coi bambini

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia trascorrono le loro vacanze al mare con Jamie Carlyn e Skyler Eva: che fisici da urlo su Instagram!

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia rimarranno per tutti le Veline per eccellenza, la bionda e la mora che ballavano sul bancone di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci le lanciò nel mondo dello spettacolo ormai ben più di 15 anni fa. Oggi Elisabetta e Maddalena Corvaglia vivono a Los Angeles, negli Stati Uniti, e alternano l’attività di mamme a tempo pieno ad alcuni progetti lavorativi importanti. Nel frattempo si godono anche un po’ di vacanza: le due amiche sono volate alle Bahamas per rilassarsi un po’ nel mare cristallino con le loro piccoline.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Le piccole Jamie Carlyn e Skyler Eva cresceranno insieme e diventeranno presto grandi amiche, proprio come le mamme.

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Le due amiche hanno detto addio al mondo dello spettacolo, per un altro progetto

«Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy…

E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo», hanno raccontato la Canalis e la Corvaglia al magazine Oggi.

Elisabetta e Maddalena sono amiche dal lontano ’99:

«Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”, dice Elisabetta.

E Maddalena aggiunge: “Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto».