Silvia Mezzanotte, come seguirla sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Silvia Mezzanotte, cantante italiana e voce per diversi anni del gruppo dei Matia Bazar

chiudi

Caricamento Player...

Silvia Mezzanotte è una straordinaria interprete della musica italiana. Sin da giovanissima si avvicina al mondo della musica muovendo i primi passi a soli 23 anni su uno dei palcoscenici più temuti in Italia. Si tratta del Teatro Ariston del Festival della Canzone Italiana di Sanremo dove partecipa col brano “Sarai Grande” classificandosi al quarto posto nella categoria “Giovani”.

Il grande successo con i Matia Bazar

Un primo passo verso il successo che arriverà alcuni anni dopo quando viene scelta come nuova voce del gruppo dei Matia Bazar. Con il gruppo italiano, infatti, raggiunge la grande popolarità partecipando a diverse edizioni del Festival di Sanremo e vincendone una nel 2002 con il brano “Messaggio d’amore”. Seguono tournee, dischi live e tante esperienze che la portano nel 2004 a lasciare la band per dedicarsi ad una carriera solista. Pubblica due album di inediti, partecipa al reality musicale “Music Farm” su Raidue fino alla decisione di rientrare nel 2010 nei Matia Bazar. Con loro pubblica un nuovo disco e ritorna a Sanremo nel 2012 con il brano “Sei tu”. Nel 2016 nuovamente la scelta di lasciare il gruppo per dedicarsi alla propria carriera che oggi la vede divisa tra il teatro e la musica.

Come seguirla sui social

Come tutti i cantanti anche Silvia Mezzanotte è presente sui social networks con diversi profili con cui interagisce con il pubblico e i suoi fan. Ecco i link diretti ai profili ufficiali della cantante per commentare e seguirla in diretta. Silvia Mezzanotte è presente su Facebook con una pagina ufficiale seguita da 15.000 mila persone, su Twitter con il profilo @silmezzanotte e su Instagram col profilo @silviamezzanotte. Sui social la cantante condivide foto e video di varie esibizioni che la vedono protagonista in giro per l’italia.

(fonte foto: Facebook)