Si è sposato Novak Djokovic, voleva la Pausini al Matrimonio

Novak Djokovic e Jelena Ristic si sono detti si. Il fuoriclasse serbo secondo la stampa del suo paese avrebbe voluto la Pausini a cantare alle sue nozze.

chiudi

Caricamento Player...

Novak Djokovic e Jelena Ristic si sono sposati. Il campionissimo del tennis e la sua collega dopo un lungo fidanzamento (stavano assieme dal 2005) hanno deciso di compiere il grande passo e diventare marito e moglie. Luogo delle nozze Bidva in Montenegro e non Belgrado, (che è anche la città natale di entrambi) come si pensava in un primo momento. Ristretto il numero degli invitati, circa centocinquanta, in quanto i due tennisti desideravano una cerimonia solo per amici stretti e parenti.

Novak Djokovic però, secondo la stampa serba, avrebbe voluto che al matrimonio partecipasse Laura Pausini. Si, proprio la nostra Laura, visto che Jelena Ristic è una sua grandissima fan. Stando a quanto affermano i giornali l’attuale campione in carica del torneo di Wimbledon avrebbe contattato gli agenti della cantante italiana che avrebbe chiesto per una serata 220 mila euro. Per Djokokvic la cifra era troppo alta e la coppia ha rinunciato all’esibizione.

Lo staff della Pausini però ha smentito di essere stato contattato, definendo non vera questa notizia che spopola in Serbia e Croazia. Djokovic e signora ad ogni modo si sono dovuti “accontentare” di una famosa orchestra di musica popolare serba e altri cantanti locali.