L’Attrice di Lost Emilie de Ravin pronta al Divorzio

Emilie de Ravin e il marito (quasi ex) Josh Janowicz erano stati sul punto di separarsi già due volte in passato. Stavolta però sembrano fare sul serio.

chiudi

Caricamento Player...

Emilie de Ravin, l’attrice diventata famosissima per il ruolo di Claire Littleton nella serie cult “Lost”, ha chiesto il divorzio dal marito Josh Janowicz (i più esperi lo ricorderanno per il fil “Charlie’s Angels del 2003, quello con Cameron Diaz e Lucy Liu). A sorprendere un po’ è il fatto che si tratti della terza volta, ma non nel senso che si può pensare per una diva hollywoodiana. In realtà l’attrice australiana e il suo compagno non si sono mai separati in precedenza, ma per due volte sono stati sul punto di farlo procurandosi anche le carte burocratiche ma ripensandoci proprio all’ultimo minuto.

Adesso Emilie de Ravin sembra fare sul serio e molto credono che sia la volta buona (se così si può dire quando c’è una separazione di mezzo). Nei primi due casi infatti l’annuncio era arrivato a mezzo stampa e così è stato anche questa volta ma la differenza è che non vivono più assieme da molto e lei sembra essere convita più che mai tanto da aver già dato mandato ai suoi avvocati per risolvere la questione.

Attualmente Emilie de Ravin è alle prese con la lavorazione del suo ultimo film, che si chiama “The submarine kid” (ovviamente il titolo della versione italiana non è ancora stato deciso) che dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi nel 2015.