Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Passione rovente in Tunisia

Non si spegne la passione tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, anzi; vacanza bollente in Tunisia per i due, che presto potrebbero diventare ancora genitori

chiudi

Caricamento Player...

Vacanze, relax e coccole per una delle coppie più invidiate ed ammirate del piccolo e grande schermo. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono al settimo cielo e non fanno nulla per nasconderlo quando, teneramente avvinghiati tra cascate d’acqua e rivoli, si scambiano effusioni bollenti in piscina a Keliba, in Tunisia. L’attore 44enne e l’attrice e showgirl 33enne sono uniti più che mai, tanto che cominciano a pianificare un altro bebè.

Ettore, il primogenito nato il 26 novembre 2011, comincia infatti ad avvertire l’esigenza di un fratellino ma il papà non è tanto d’accordo.

Kim Rossi Stuart ha raccontato ai giornali in Francia:

“Sono un po’ spaventato all’idea di dover ricominciare con le notti in bianco”

Proprio lì in Francia il suo ultimo film, L’ex della mia vita, sta avendo un buon successo.

Nel frattempo, il bel Kim e la sua affiatata compagna si godono momenti di serenità nell’incantevole Tunisia, come rivelato dagli scatti di Novella2000. Uniti più che mai, lasciato il piccolino in ottima compagnia, si godono l’estate come dei fidanzatini. Il secondo figlio potrà anche attendere, ma di questo passo potrebbe arrivare molto presto.