Partecipare come pubblico a Made in Sud 2017

A marzo torneranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli i comici di Made in Sud 2017, che come al solito riempiranno il teatro fino all’ultimo posto.

chiudi

Caricamento Player...

Non è ancora stata ufficializzata la data d’inizio dell’ottava stagione di Made in Sud 2017, ma quello che è certo è che comincerà verso i primi giorni di Marzo.

Fare parte del pubblico di Made in Sud 2017

Non appena verrano ufficializzate le date delle puntate, che per questa stagione saranno 14, verranno anche messi in vendita i biglietti per potersi gustare la comicità di Made in Sud direttamente a teatro. Partecipare come pubblico alle puntate del programma di cabaret targato Rai è molto semplice: basterà mandare una mail all’indirizzo biglietteriamadeinsud@gmail.com, inserendo i propri dati anagrafici e un recapito telefonico a cui poter essere richiamati. La mail non potrà contenere più di 4 nominativi e i richiedenti biglietti dovranno essere tutti maggiorenni.

Il costo del biglietto sarà  di nuovo devoluto in beneficenza?

Dopodiché si verrà ricontattati dalla redazione Rai che fornirà le informazioni necessarie alle modalità d’acquisto del biglietto. La scorsa stagione 2016, il prezzo del ticket era di 10 Euro, che la Rai ha deciso di devolvere in beneficenza. Inoltre, per avere ulteriori chiarimenti per poter fare parte del pubblico di Made in Sud, si può entrare in contatto con la redazione Rai chiamando al numero telefonico 081/7416436 o chiamando direttamente il teatro al numero 081/682814. Partecipare come pubblico a Made in Sud 2017 è una grande occasione per tutti i fan che da anni seguono questo divertente programma dedicato ai comici italiani.

Nel corso degli anni Made in Sud ha raccolto attorno a sè un gran numero di stimatori e le date delle puntate a teatro sono sempre gremite di spettatori, che alla modica cifra di 10 euro possono godersi una serata di sano divertimento.

Fonte foto copertina: facebook.com/madeinsud.rai/