Chi si esibirà ai Wind Music Awards 2016

Stai aspettando anche tu i Wind Music Awards 2016? Manca poco alla manifestazione musicale: scopri quali artisti si esibiranno all’Arena di Verona

chiudi

Caricamento Player...

Sale l’attesa per la nuova edizione dei Wind Music Awards 2016. La manifestazione musicale che premia la migliore musica italiana scalda i motori per le due puntate annunciate in prima serata i prossimi 6 e 7 Giugno dall’Arena di Verona. Padroni di casa ancora una volta la coppia Carlo Conti e Vanessa Incontrada a cui spetterà il compito di presentare gli artisti che si sono contraddistinti nelle classifiche di vendite durante l’ultimo anno.

Wind Music Awards 2016: chi si esibirà?

Durante le due serate di musica dei Wind Music Awards 2016 saranno tantissimi gli artisti premiati e quelli che si esibiranno. Ancora non è stata comunicata la lista ufficiale degli artisti presenti, ma sembrerebbe quasi certa la presenza di Elisa premiata per il disco platino del singolo “No Hero” e disco d’oro per l’ultimo album “On”. Non solo sempre da Amici di Maria De Filippi ci sarà l’altra coach Emma Marrone certificata disco d’oro per le vendite dell’ultimo disco “Adesso” che dovrebbe presentare il terzo singolo “Il paradiso non esiste”. Presenti anche il fenomeno di Benji e Fede premiati col platino per il loro debutto discografico 20:05.

Wind Music Awards 2016: Modà, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola

Sembrerebbe quasi certa anche la presenza di Francesca Michielin. Reduce dal secondo posto all’ultimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo col brano “Nessun grado di separazione”, la giovanissima cantautrice ha conquistato le classifiche di vendite con il suo singolo. Anche i Modà sono tra gli ospiti annunciati: il loro “Passione Maledetta” è stato un grande successo certificato triplo disco di platino. Non male anche Lorenzo Fragola con il suo singolo “Infinite volte” certificato disco d’oro. Tra gli altri nomi papabili segnaliamo: Marco Mengoni triplo platino per l’album “Le cose che non ho”, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei e i Negramaro.

(fonte foto: Facebook)