Come si chiamano i figli di Walter Nudo?

Walter Nudo ha due figli adolescenti avuti con la sua prima compagna Tatiana Tassara, Elvis e Martin Carlos, che oggi vivono con la madre.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua vita avventurosa Walter Nudo è riuscito anche a diventare padre. Nonostante abiti molto lontano dai figli, tra loro c’è un bellissimo rapporto.

I figli di Walter Nudo

A testimoniare questo legame ci sono le foto pubblicate sui social network dallo stesso Walter, che lo ritraggono spesso in compagnia dei suoi due figli adolescenti. Con loro cerca di passare più tempo possibile, tra un impegno di lavoro e l’altro, spostandosi continuamente tra Los Angeles e l’Italia, dove i suoi figli vivono con la madre, compagna storica dell’attore. Per loro è un vero e proprio punto di riferimento e modello da seguire: nella sua vita Walter ha sempre lottato in ciò in cui credeva riuscendo sempre a distinguersi.

Alti e bassi

Ma la vita di Walter non è sempre stata rosa e fiori. Nonostante l’affetto dei figli e della sua attuale moglie, l’attore canadese naturalizzato italiano è caduto in un grave stato di depressione da cui è riuscito a guarire con molta fatica. A salvarlo, come afferma lui stesso, è stata la sua grande fede e il supporto della sua famiglia allargata. Egli è così legato ad alcuni valori della vita che recentemente ha affermato di preferire che i figli possano trovare la loro strada da soli, senza l’aiuto di nessuno e soprattutto senza l’aiuto dei suoi soldi. Solo così potranno superare i loro limiti ed esaudire ogni loro desiderio. Per questo motivo ha deciso che non lascerà loro, se mai ce ne sarà una, la sua eredità.

Walter è un uomo di sani principi e preferisce dare ai figli il proprio affetto piuttosto che i soldi, che a detta sua, vanno e vengono.

Fonte foto copertina:facebook.com/WalterNudoOfficial/