Come si chiamano i figli di Francesco Totti?

Quella di Francesco Totti è davvero una vita felice e intensa: insieme alla moglie Ilary Blasi ha dato alla luce tre figli, realizzando il grande sogno di costruire una famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi dura ormai da molto tempo. Insieme hanno deciso di costruire qualcosa di serio e duraturo sposandosi e dando alla luce tre figli, diventati ormai la loro unica ragione di vita.

I figli di Francesco Totti

Il primogenito della famosa coppia si chiama Cristian ed è nato il 6 novembre del 2005. Ilary era già in sua attesa il giorno del matrimonio, e infatti il piccolo è nato solo qualche mese dopo. La sua nascita fu un vero e proprio evento per i tifosi della Roma che vedevano in Totti un vero e proprio simbolo. La secondogenita della coppia, Chanel, è nata nel 2007 e l’anno scorso la coppia ha dato alla luce la loro terza figlia, la piccola Isabelle, che ha solo un anno. Il suo arrivo è stato fortemente voluto da Ilary che a distanza di 10 anni da Chanel, sognava ancora un altro bambino.

Una bella famiglia

Come per gli altri due figli, anche questa volta Ilary ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per un pò di tempo, in modo da poter prendersi cura della piccola. Il suo rientro nel piccolo schermo è coinciso con la sua conduzione del reality show Grande Fratello Vip. La bella conduttrice, durante un’intervista, ha dichiarato ironicamente di essere riuscita a sopportare il marito per tutti questi anni solo perché lui era sempre via. In realtà Ilary è molto legata al marito, con il quale ha messo alla luce tre splendidi bambini.

Ora che Totti ha 40 anni e presto lascerà il calcio, la coppia avrà il tempo per godersi a pieno questa famiglia costruita così duramente, tra i mille impegni nel mondo del calcio e dello spettacolo.

Fonte foto copertina:facebook.com/FrancescoTottiOfficial