I figli di Robbie Williams, ospite del Festival di Sanremo 2017

Vi sveliamo tutto sulla pop star inglese

chiudi

Caricamento Player...

Sarà ospite in una delle serate dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo. Robbie Williams è una delle pop star più amate degli anni 90 e 2000; dopo la fine dell’esperienza nella boy band Take That, inizia la carriera da solista e una serie di successi e hit rimangono nel cuore dei fan.

Canzoni romantiche senza tempo e hit energiche che scatenano tutti, sono tanti i singoli rimasti ai primi posti delle principali classifiche musicali.

Da giovane era anche famoso come rubacuori e tante sono state le storie; molte le relazioni e le voci sulle sue relazioni; si vociferava anche di un interesse di Courtney Love nei suoi confronti.

Ma oggi dopo una vita vissuta al massimo ha trovato l’amore e la serenità nella famiglia.

La famiglia di Robbie Wiliams: i figli

Incontra Ayda Field e i due si fidanzano nel maggio 2006; la dichiarazione arriva in diretta tv nel 2009 ma poi sembra che si tratti di uno scherzo e qualcuno invece dichiara che i due stavano  insieme già da tempo; nel 2009 decidono di vivere si sposano in casa Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills, il 7 agosto 2010.

E il 18 settembre 2012 nasce la loro prima figlia, Theodora Rose Williams, soprannominata Teddy. Il 27 ottobre 2014 nasce il loro secondo figlio, Charlton Valentine Williams. E’ diventato virale il video che mostrava il cantante che per sostenere la moglie al momento del parto le intonava della canzoni tentando di distrarla e farla sentire meglio; i commenti sulla vicenda sono stati diversi: chi considerava il gesto sbagliato non solo in quanto inopportuno ma anche perchè corredato da video che rendeva il tutto meno privato e intimo.

I figli appaiono spesso nelle foto che la coppia pubblica sui social mostrando una famiglia sempre più unita e felice.

Fonte immagine: instagram.com/aydafieldwilliams/