Come si chiama la figlia di Scarlett Johansson?

Tra una grande produzione cinematografica e l’altra, la bella attrice Scarlett Johansson cresce la sua piccola bambina, Rose Dorothy, di soli 3 anni.

chiudi

Caricamento Player...

La piccola Rose è nata dalla relazione tra Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac, con il quale si è sposata nell’ottobre del 2014, un mese dopo la nascita della bambina.

Rose Dorothy

Dopo la nascita della figlia, Scarlett Johansson ha rilasciato molte interviste in cui si parlava spesso del miracolo della maternità e di come un figlio possa cambiare radicalmente la propria vita. Abituata ad avere una vita sentimentale instabile, ora Scarlett potrà prendersi cura di un piccolo essere umano che di certo non l’abbandonerà mai. La sua relazione con Romain Dauriac, padre di Rose, è giunta al termine e, probabilmente, dopo questi anni passati a Parigi, Scarlett tornerà insieme alla bambina a New York.

Scarlett Johansson: una mamma in forma

Dopo qualche mese dalla nascita della bambina, Scarlett era già tornata perfettamente in forma. La bella attrice ha affermato che la fonte del miracolo sia stata proprio la piccola Rose: secondo Scarlett il miglior modo per tornare in forma è allattare i propri bambini. La ragazza ha continuato confessando che prima che la bambina nascesse, si era fatta un’idea tutta sua di come sarebbe stata. Naturalmente, la bambina non è nata come l’attrice l’aveva idealizzata, ed è rimasta molto sorpresa quando ha scoperto che era ancora più bella. La giovane trentenne presto tornerà sul grande schermo per continuare la sua grande carriera cinematografica. Già questo marzo sarà protagonista del film Ghost in the shell e non passerà molto tempo prima che qualche grande produzione venga a cercarla.

Dovrà imparare molto presto a destreggiarsi tra la vita lavorativa e quella privata se vorrà passare del tempo con la propria figlia senza perdere momenti preziosi.

Fonte foto copertina: facebook.com/IAmScarlettOfficial/