Alla fiera Sex Tech Hackaton che si è tenuta a Londra, sono stati presentati tantissimi sex toys super tecnologici. Vediamoli!

Se amate i sex toys e la tecnologia, i nuovi oggetti del piacere presentati alla fiera Sex Tech Hackathon che si è tenuta poco fa a Londra sono fatti apposta per voi.

Ben 50 inventori provenienti da tutto il mondo hanno creato sex toys perversi e tecnologici, in grado di soddisfare ogni esigenza e fantasia. Vediamo quali sono quelli che hanno avuto più successo.

Sex toys: le ultime novità tecnologiche

donna mutande reggiseno masturbazione vibratore
donna mutande reggiseno masturbazione vibratore

Il sex toy che ha ottenuto più successo è SucCUMb, una coperta pensata per la masturbazione immersiva. Ricoperta di sensori, unita ad un visore di realtà virtuale e ad uno specchio da attaccare al soffitto, permette di immergersi in vari scenari, dalla piscina alle nuvole, portando l’eccitazione a livelli massimi.

Un altro prodotto molto apprezzato è stato Softdongs, un’interfaccia che permette di stampare in 3D un packer, ovvero il pene prostetico che usano i transmasculine (trans di sesso biologico femminile, che si sentono uomini). È possibile scegliere la misura, il colore e altre caratteristiche del pene.

Per gli amanti dell’autoerotismo, è perfetto SenseME, un letto che permette di praticare bondage da soli, grazie alla presenza di tubi di plastica che avvolgono e stringono il corpo con diverse intensità, rispondendo ai comandi vocali e ai gemiti (quando si smette di gemere, i tubi si allentano e lasciano libero il corpo).

Infine, per soddisfare ogni fantasia fetish, è stato creato Vibroverse, un gioco che capapulta lo spettatore in un mondo tridimensionale pieno di oggetti di vario tipo. Il suo sensore, grazie alle vibrazioni Bluetooth, capta su quali oggetti o parti del corpo si sofferma lo sguardo e li riproduce all’infinito, per circondare lo spettatore con tutto ciò che più lo eccita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-01-2018


Il segreto per mantenere vivo il matrimonio? Il sesso… con altri!

Orgasmo maschile: la scienza svela quanto durano davvero gli uomini