Greta, arrivata alla sesta Puntata, deve abbandonare la Casa Grande Fratello

Andrea, Giovanni e i Fratelli Papillon nella prossima puntata rischiano l’eliminazione dalla casa Grande Fratello.

La sesta puntata  apre con la diretta all’interno della casa Grande Fratello e Alessia  Marcuzzi che entra in studio sempre sulle note della canzone “Happy”.

Vladimir Luxuria si trova nel confessionale della cantina ed è pronta ad entrare nella casa Grande Fratello perché vuole vedere da vicino i concorrenti che per l’occasione subiranno il primo Freeze.

Luxuria provoca Modestina e poi si ferma da Roberto e gli dice una cosa nell’orecchio mentre Samba è rimasto “congelato” in bagno.

Alessia Marcuzzi annuncia gli argomenti della serata e i concorrenti che hanno soggiornato in cantina possono tornare nella casa Grande Fratello dove ad attenderli c’è una busta nera.

Il primo argomento della serata sarà la quasi rissa tra Andrea e Mirco: il primo si trova in confessionale e da lì riguarda le immagini dove durante uno scherzo, Mirco avrebbe toccato Greta e lui si è arrabbiato forse solo per gelosia.

Durante la colluttazione, Andrea ha messo una mano sul collo di Mirco e lui si assume le responsabilità chiedendo scusa anche se mente parzialmente sulla ricostruzione della scena. Luxuria condanna Andrea non per la mano sul collo ma sul fatto di aver difeso Greta senza l’assenso di quest’ultima.

Si chiude il televoto: la prima persona che si salva è Giovanni, i secondi sono i fratelli Papillon e la terza è Modestina.

Luxuria dice ad Andrea  che comunque è un ragazzo sincero e subito dopo Alessia Marcuzzi annuncia che proprio Andrea è il quarto concorrente che si salva dall’eliminazione.

Giovanni intanto riceve un video dagli amici e dai parenti e poi in casa è il momento Freeze quando entra la madre di Giovanni: Chicca viene momentaneamente “scongelata” e abbraccia la futura suocera.

Arriva il nome del primo eliminato e Greta deve lasciare la casa Grande Fratello 2014.

Alessia annuncia la seconda notizia della serata: questa sera ci sarà una seconda eliminazione in cui Greta sarà coinvolta. La ragazza prende la busta nera ed esce.

Greta entra nella stanza blu che è piena di foto dei concorrenti e il Grande Fratello chiede alla ragazza di salvare una persona dalla seconda eliminazione: lei sceglie di salvare Angela.

Il meccanismo è quello classico della catena:  Angela salva Valentina, Valentina salva Diletta, Diletta salva Roberto, Roberto salva Andre, Andrea salva Mia, Mia salva Mirco, Mirco salva Samba, Samba salva i fratelli Papillon, i fratelli Papillon salvano Modestina, Modestina salva Giovanni che salva ovviamente Chicca. Fabio è rimasto l’ultimo e deve uscire dalla casa Grande Fratello.

Prima di uscire, però, guarda il filmato riguardante i contatti molto ravvicinati avuti con Angela durante la notte. Il loro flirt, però, non avrà un seguito e Fabio abbandona la casa.

Leggi anche: News Grande Fratello 13, scocca la Scintilla tra Angela e Fabio

Alessia annuncia un servizio divertente intitolato “Chi ha gli addominali più belli?”. In casa, però, i ragazzi stanno litigando: Giovanni ha da ridire su una frase che Greta ha detto ad Angela dopo averla salvata.

Greta, arrivata alla sesta Puntata, deve abbandonare la Casa Grande Fratello
Greta, arrivata alla sesta Puntata, deve abbandonare la Casa Grande Fratello

Dopo qualche minuto di discussione parte filmato sugli addominali dove si vede Mirco che, durante la settimana, ha rivendicato con orgoglio le sue maniglie dell’amore, le sue spalle spioventi e i peli sul petto, sfidando gli addominali di Samba.

Luxuria per lo spogliarello chiama anche Armando e scatta il momento Freeze in cui l’opinionista inizia a dare i voti sui loro fisici.

E’ arrivato il momento delle nomination e inizia Diletta che nomina Modestina e i Fratelli Papillon, Roberta nomina i Fratelli Papillon e Giovanni, Chicca che nomina Valentina e Andrea.

Poi si parla di Roberto e Diletta che hanno trascorso la settimana da separati con un filmato dove si vede che la ragazza non gradisce i baci a stampo che Roberto dà ogni tanto ad Angela. Diletta si vergogna a rivedere le sue crisi.

Nel secondo filmato si parla di un presunto flirt avvenuto tra Vladimir Luxuria e Roberto e quest’ultimo racconta:

“Io l’ho conosciuta durante uno spettacolo nel ‘99. Aveva una gondola enorme in testa. Ero ragazzino. Mi è rimasta impressa. Poi l’ho seguita in tv. Mi piace perché Vladimir è una persona libera. Se fossi gay e se avessi avuto esperienze gay, lo direi senza problemi”.

Si torna alle nomination e Modestina nomina Diletta e Giovanni, Giovanni nomina Andrea e Diletta, Samba nomina Andrea e Angela.

Greta fa il suo ingresso in studio e parte un filmato riassuntivo della sua avventura al Grande Fratello. La ragazza afferma: “Ero scettica su tutto. Le persone che ho incontrato è il ricordo più bello. Valentina è la migliore”

Nel frattempo Roberto e Giuseppe hanno appena litigato e quest’ultimo ha affermato:  “Roberto per arrivare al mio livello deve vivere 4 volte”.

I fratelli Papillon nominano Andrea e Roberto, Valentina nomina Chicca e Giovanni, Angela vota Chicca e Modestina.

Il Grande Fratello chiama Angela nel confessionale e fa rivedere le immagini del provino in cui la milanese si lamenta di aver ricevuto un due di picche enorme da un ragazzo brutto, brutto, brutto. Luxuria dice ad ad Angela: “Gli uomini non sono tutti uguali e non sono tutti come la persona che ti ha ingannata”.

Quando torna in salotto Angela apre una busta rossa e legge: “Potrai mai perdonarmi?”. Non si tratta di nessun amante del passato  ma di una video-lettera della madre che le chiede scusa per la difficile infanzia.

E’ il momento della prova settimanale dove Diletta, Giovanni e Roberto hanno 30 secondi per indossare la muta, tuffarsi in piscina e recuperare la bottiglia. Diletta resta mezza nuda e le viene concesso più tempo.

Dopo aver recuperato la bottiglia, Roberto risponde correttamente alla domanda. Giovanni recupera la bottiglia, scivola sul pavimento e anche lui risponde correttamente. La domanda per Diletta è sui “Paesi che sopportano più le corna” e anche lei risponde correttamente e quindi la prova viene superata.

Ennesima sorpresa della serata: Fabio ha la possibilità di rientrare nella casa Grande Fratello ma dovrà vivere una settimana da solo in cantina e solo se i pubblico lo vorrà, potrà rientrare definitivamente. Fabio, quindi, non è più eliminato e accetta di andare in cantina.

Il “Circo de Los Horrores” entra in casa durante il Freeze che però non viene superato perchè Chicca si è spaventata e non è rimasta immobile.

Mia va in confessionale e riceve una lettera e un regalo di Francesca dentro una busta. Dopo le nomination di Mirco e Andrea, i candidati all’eliminazione sono Andrea, Giovanni e i Fratelli Papillon.

Alessia Marcuzzi apre il televoto e Luxuria soprannomina i fratelli Papillon in “Topo Gigio e il Pulcino Pio”.

L’appuntamento è per la prossima settimana con la settima puntata nella casa Grande Fratello 2014.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12591″]

ultimo aggiornamento: 08-04-2014

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X