Sesso tra colleghi: quali sono i lavori che fanno rimorchiare di più?

Sesso tra colleghi? Ecco svelati i lavori che fanno rimorchiare di più…soprattutto a Natale!

chiudi

Caricamento Player...

Se pensate che a Natale si debba essere più buoni vi sbagliate di grosso! Sembra proprio che questo periodo dell’anno sia il più propizio per il tradimento tra colleghi e la colpa sono proprio le numerose cene aziendali dove si moltiplicano le possibilità di incontrare gente, farsi conoscere e agganciare altre persone. Il Magazine GQ ha citato un sondaggio, condotto nel Regno Unito su di un campione di 2000 persone che lavorano per il brand di intimo Ann Summers, secondo cui il 39% degli interpellati ha fatto sesso tra colleghi durante una serata natalizia legata al lavoro. Una percentuale maggiore ha raccontato di aver baciato un collega durante una festa di Natale in ufficio.

La ricerca non solo ha svelato le professioni più propense al sesso tra colleghi ma ha anche approfondito quali sono i luoghi preferiti:

L’indagine ha evidenziato anche che i luoghi preferiti per consumare il flirt con il collega in contesto natalizio dono il parcheggio e la sala riunioni, mentre il 18% opta ancora per il caro e vecchio ripostiglio.

Ma il “buon esempio” purtroppo parte dai vertici della gerarchia aziendale infatti:

Pare che il “buon esempio” arrivi proprio dai dirigenti senior, che si danno da fare al 65%, mentre i junior si danno alle follie natalizie sono il 28%, mentre per il personale, la percentuale parla del 26%

Ma quali sono le professioni che hanno più possibilità di concludere una scappatella tra colleghi a Natale?

1. Esperti informatici (IT) (76%)
2. Legali (avvocati, etc) (74%)
3. Risorse Umane (72%)
4. Transporti e logistica (72%)
5. Finanza (71%)
6. Media e marketing (68%)
7. Commercianti e commessi (67%)
8. Manager e dirigenti (57%)
9. Sanitari (medici, infermieri, etc) (52%)
10. Istruzione (insegnanti, etc) (45%)

Se quindi le feste natalizie coincidono con il periodo di maggior ‘pericolo’ di avventure sessuali tra colleghi vi conviene correre ai ripari con il vostro partner!