Sesso telefonico o online: i segreti su come farlo ed essere sexy

Il sesso telefonico o online è un gioco erotico che stimola l’immaginazione della coppia quando purtroppo non c’è la possibilità di essere fisicamente nella stessa stanza

Se vi capita di aver voglia di fare l’amore appassionatamente con il vostro partner ma a causa della distanza non vi è possibile vi suggeriamo il sesso telefonico o online, un metodo utile per stimolare il desiderio di coppia e per divertirsi a due. L’impossibilità di avere fisicamente vicino l’altra persona fa del telefono o del computer un mezzo ideale per accendere la passione: proprio come a letto ci sono i preliminari fatti di sms che stimolano il desiderio e creano la giusta attesa quindi attenzione a non bruciare le tappe! Scrivi o racconta dove ti trovi, come sei vestita e in quale posizione sei adagiata lasciandolo lavorare con l’immaginazione e poi continua inviandogli qualche foto con dettagli piccanti come scollatura, gambe, bocca,ecc…

Infine lasciatevi andare a cose più spinte cercando sempre di non spegnere la magica atmosfera che si è creata con momenti di silenzio troppo lunghi: ricorda che è importante lusingarlo con qualche parolina spinta in modo da far crescere il suo ego e la sua eccitazione.

Ricordate che le cose si fanno in due quindi chiedetegli di interagire, descrivendovi cosa sente, cosa prova, cosa fa, cosa vorrebbe fare a voi, come vi immagina. Si gioca tutto sulla fantasia o non esisterebbe il sesso telefonico, quindi sbrigliatela.

Fare questo tipo di “incontri” la sera tardi di sicuro può aiutare a rendere il tutto molto più sexy e naturale e una volta che si prende l’abitudine a farlo vi assicuriamo che non riuscirete più a tornare indietro!

Se siete senza partner a chi potete rivolgervi?

Per il sesso telefonico ci si può affidare anche ad un telefono erotico che si avvale del contributo di persone dalla bella voce, dotati di molta fantasia e senza alcuna inibizione.

Queste persone percepiscono dei compensi basati sul minutaggio effettivamente da loro operato dove il compito è quello di intrattenere l’ascoltatore che, pagando, può stabilire una forma interattiva virtuale per la quale soddisfa il proprio piacere ascoltando una conversazione erotica.

ultimo aggiornamento: 16-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X