Sesso perfetto: le 10 cose da fare prima del rapporto

Il sesso perfetto si può raggiungere grazie all’esperienza e ad alcuni consigli da seguire: ecco  le 10 cose da fare prima del rapporto

Per rendere il sesso perfetto, un’esperienza unica e speciale che rende intimi e legati due partner, bisogna provare a seguire i dieci consigli su cosa fare prima del rapporto. Il vostro momento intimo sarà così indimenticabile per voi e il vostro partner: sarà possibile raggiungere una passione e un’energia tale da far scoppiare l’amore in meno di quanto si immagini.

Cosa bisogna fare prima del sesso per far funzionare un rapporto?

  1. Le coppie che non si conoscono molto possono iniziare organizzando un appuntamento: grazie a questo incontro si cercherà di capire il tipo di persona che si ha davanti e quando sarà il momento giusto per baciarla e fare l’amore.
  2. E’ importante mostrare un reale interesse per la persona con cui si decide di avere un rapporto: essere freddi, scontrosi e antipatici vi farà solo avere un risultato fallimentare.
  3. Non vivete da soli ma con i vostri genitori o un coinquilino? Ricordatevi di accertarvi di avere la casa libera perchè quando si arriva finalmente al sesso, potrebbe essere estremamente deludente e imbarazzante scoprire che c’è qualcuno in casa.
  4. Per conquistare una donna serve soprattutto la testa: l’eccitazione mentale si può ottenere con conversazioni interessanti. Anche gli uomini troveranno irresistibili le donne brillanti, che sanno cosa vogliono.
  5. Tutti amano sentirsi speciali quindi anche nei rapporti occasionali ci deve essere passione e desiderio. Se non ci si sente coinvolti, è inutile provarci fin dall’inizio.
  6. Non è bello arrivare subito al sodo senza preliminari quindi per un sesso perfetto non dimenticarli: senza non ci sarebbe l’eccitazione fisica e mentale giusta.
  7. Cercate di sapere sempre quello che volete e trasmettete la vostra sicurezza al vostro partner.
  8. Tutti amano essere sedotti ma attenzione a non esagerare: cerca di capire quando è il momento di smettere e quando invece si può essere più maliziosi.
  9. Non fare mai sentire “usato” il tuo partner sessualmente perchè all’inzio può essere eccitante ma a lungo andare può diventare squallido.
  10. Il segreto per far funzionare una relazione, anche tra le lenzuola, è parlare e non avere paura di esprimere i propri desideri.

ultimo aggiornamento: 19-06-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X