LELO HEX, il preservativo di nuova generazione

LELO, il brand leader nell’universo del piacere, ha unito le forze con Charlie Sheen per lanciare il nuovo preservativo LELO HEX

LELO ha lanciato sul mercato di tutto il mondo (su lelo.com ) il preservativo di nuova generazione LELO HEX , inaugurando così il progetto che durerà due mesi dal nome ‘HEX Appeal’ che vuole ‘rivoluzionare il mondo dei preservativi per sempre’. Durante questo periodo, fino a 10000 finanziatori avranno la possibilità di ordinare LELO HEX in anteprima, considerato la prima vera innovazione nel settore dei preservativi in 70 anni.

LELo ha unito le forze con l’attore Charlie Sheen

Charlie Sheen, attore più pagato della tv statunitense per la sitcom Due uomini e mezzo, sosterrà il progetto attraverso una serie di interviste esclusive realizzate per LELO.

L’attore parlerà per la prima volta di preservativi e di come LELO HEX può cambiare il sesso sicuro per sempre.

Charlie sostiene LELO HEX™, un preservativo con una struttura rivoluzionaria, ispirata al grafene, che garantisce una robustezza senza precedenti e la massima naturalezza delle sensazioni.

Un preservativo che promette di essere diverso e che è disponibile qui ed ora. Non tra dieci anni.

LELO cercava un partner in grado di portare l’attenzione sul sesso sicuro e chi meglio di Charlie? Una persona che è stata capace di morire (mediaticamente parlando) e poi risorgere, mettendo la propria popolarità al servizio di una causa tanto più preziosa quanto è personale.

Charlie e HEX™ si completano a vicenda in questo progetto: uno ha la voce per convincere la gente a cambiare, l’altro ha la tecnologia per renderlo possibile quel cambiamento.

 Charlie è passato dalle stelle di una vita fatta di sesso droga & rock and roll all’amaro risveglio di un giorno del 2011, quando gli è stato diagnosticato il contagio da HIV (‘tre lettere difficili da digerire’, dichiarerà poi).

Per quanto riguarda il lancio, Charlie Sheen ha dichiarato:

‘Rivelare il mio contagio da HIV mi ha dato un obiettivo nuovo, quello di parlare attivamente di salute sessuale. Ecco perché LELO HEX™ è un progetto così importante per me.

Non si tratta solo di un prodotto rivoluzionario, già pronto per l’uso – è qualcosa di completamente diverso che può contribuire a frenare la diffusione delle IST e ridurre lo stigma che circonda l’uso dei preservativi.

Se vuoi cambiare il modo in cui la gente vede i preservativi, un ottimo modo per cominciare è cambiare i preservativi!

ultimo aggiornamento: 18-06-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X