Sesso orale: 20 consigli per fare una fellatio perfetta

Sesso orale perfetto? Per eseguire una fellatio a regola d’arte esistono tantissimi trucchi e consigli: scopriamoli insieme!

Che gli uomini adorino ricevere sesso orale non è un segreto. Quello che molte donne non sanno, è che bisogna sia fatto bene perché sia un gesto apprezzato. In alcuni casi, infatti, il sesso praticato con la bocca può perfino diventare fastidioso, ad esempio se si utilizzano i denti.

Insommavolete sapere i trucchi della perfetta fellatio, per soddisfare appieno il vostro uomo? Allora seguiteci, vediamo insieme quali sono… e impariamo a metterli in pratica!

Come fare sesso orale: 20 consigli

Fellatio
Fellatio

1) Una prima regola è quella dell’impegno. Non fate le cose tanto per fare o il vostro uomo se ne accorgerà. E per di più, se eseguirete bene la fellatio, i vostri uomini saranno ben lieti di ricambiare il favore...

2) La lingua è uno strumento molto potente nel sesso orale, ma a differenza di quanto si pensa, è molto meglio senza piercing.

3) Non bisogna MAI usare i denti!

4) È importante lubrificare il pene. Quando la saliva non basta, potete usare alcuni golosissimi cibi, come la panna e la Nutella, oppure un lubrificante naturale.

5) Il corpo del vostro uomo va rispettato, non trattatelo come se vi facesse schifo!

6) Per lo stesso motivo, evitate espressioni disgustate e cercate di trattenere eventuali conati di vomito.

7) Mentre gli praticate la fellatio, guardate il suo organo sessuale, gli piacerà tantissimo!

8) Gola profonda? Ok, ma meglio non deglutire durante l’atto.

9) Non concentratevi solo sul pene, ma anche sulle zone circostanti (testicoli e ano).

10) La creatività è sempre gradita, ma con moderazione!

11) Se non amate essere colte di sorpresa, dite al vostro uomo che vi avvisi quando sta per raggiungere l’orgasmo.

12) Volete fare impazzire il vostro partner? Non andate subito al sodo ma arrivateci gradatamente: in questo modo creerete una tensione sessuale fortissima!

13) Mangiare cibi come l’ananas addolciscono il sapore… consigliateglielo!

14) Non usate solo la bocca, ma anche le mani.

15) Dopo la performance, evitate di baciarlo, non gradirebbe.

16) Gli uomini amano che “andiate in profondità”.

17) Siate comunicative…

18) …ma non fate troppe domande.

19) Non siate aggressive, meglio la dolcezza.

20) Assolutamente vietati i morsi!

AMORE COPPIA SESSO LETTO
AMORE COPPIA SESSO LETTO

Le migliori posizioni del sesso orale

Per del buon sesso orale esistono tantissime posizioni diverse che potete sperimentare con il vostro partner. Ecco qualche idea e spunto che potete applicare sotto le lenzuola!

Una prima variante è quella di eseguire al vostro partner una fellatio mentre lui sta in piedi. Potete inginocchiarvi e se siete audaci guardarlo negli occhi: lo farà impazzire.

Se invece volete renderlo parte attiva, stendetevi sulla schiena e lasciate che faccia lui, con la sua testa puntata verso i tuoi piedi. Se lui regge il peso del proprio corpo con le braccia, voi sarete libere di fare quello che vi pare con le vostre mani.

Infine potete proporre la classica 69, così almeno lui non rimarrà a guardare!

Quali sono le tecniche ad alto tasso erotico per il sesso orale?

• Muovere la lingua lungo le anche, lentamente verso il pene, toccherà diverse terminazioni nervose.

• Bere un sorso di tè alla menta piperita, renderà il sesso orale davvero fantastico: il pizzicorio sul suo pene, lo farà impazzire ed inoltre, renderà alle donne la pratica ancora più piacevole.

• Fondamentale è soffermarsi sui testicoli: la maggior parte degli uomini infatti, si lamenta che le donne trascurano questa parte del loro corpo.

• Passare la lingua nella zona in cui la testa del pene è collegata all’asta, renderà l’attività ancora più sensuale: questa zona infatti, contiene ben l’80% del suo tessuto erogeno.

AMORE SESSO ORALE
AMORE SESSO ORALE

• Una cosa che fa davvero impazzire tutti i ragazzi sono le emissioni di lievi gemiti durante il sesso orale: questo aumenterà davvero molto il suo piacere, ma aiuterà anche la donna a rilassare i muscoli della gola.

• Leccare la parte inferiore del pene come se fosse un gelato, lo soddisferà davvero molto: il punto in cui lo scroto si unisce al perineo invece, è estremamente sensibile, stuzzicarlo in quel punto gli provocherà un enorme piacere.

• L’uomo proverà una sensazione davvero unica se la donna gli afferrerà delicatamente l’asta del pene con il palmo della mano, appoggiandoci la bocca per il lungo e muovendola come se si stesse suonando un’armonica.


ultimo aggiornamento: 19-02-2019

X