Sesso: i momenti migliori per farlo durante il giorno e l’anno

Ci sono dei momenti particolari in cui fare sesso è straordinario, sia per la predisposizione fisica e mentale, sia per le contingenze logistiche

chiudi

Caricamento Player...

Per lavorare c’è un momento giusto, per dormire anche, per mangiare idem, per fare attività fisica altrettanto eppure non tutti ci pensano ma anche per fare sesso ci sono momenti migliori e momenti meno.

Sessualmente parlando in base all’età possiamo essere più “produttivi” la mattina o la sera ed è questo quanto emerso dal professor Paul Kelley, esperto del sonno dell’università di Oxford, con il suo studio rivela i momenti ideali per svegliarsi, fare esercizio, giardinaggio e per organizzare i diversi aspetti della vita.

Fate sesso più spesso e bene

Non solo durante il giorno, ma anche durante l’anno esistono momenti in cui fare sesso è più piacevole:

-Il momento migliore è tra Natale e Capodanno, quando siete probabilmente in vacanza e quindi più rilassati e tranquilli. Flirtare con il proprio marito e quindi preparare questo momento lentamente è la chiave.

-Si ha più energia all’alba che quando si va a letto, infatti spesso gli uomini si svegliano con un’erezioneinvece di farlo aspettare tutto il giorno, potete puntare la sveglia 10 minuti prima e farlo al mattino. Potrebbe essere molto eccitante anche per voi

-Se ci si riesce, fare l’amore durante le mestruazioni può effettivamente ridurre i crampi

-Il giorno migliore per avere un orgasmo intensissimo è quello che precede le mestruazioni

-Programma una serata indimenticabile durante il periodo più caldo dell’anno, come luglio o agosto, perché così avrai l’opportunità di fare sesso all’aria aperta

-Una notte durante il week end quando sei libera dal lavoro e meno stressata è quello che ci vuole. Mettete una musica dolce, rilassatevi e godete della compagnia reciproca.

-Nella stagione dei matrimoni esci dagli schemi e non aspettare: fai sesso prima di andare alla cerimonia e poi vedrai come ti scatenerai sulla pista da ballo!