Sesso: le cose che le donne dovrebbero avere a portata di mano

Il sesso è una parte importante nella vita di tutte le coppie: ci sono alcune cose però, che le donne dovrebbero avere sempre nel proprio cassetto

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso è fondamentale per tutte le coppie sia fisse che occasionali: importante è non farsi mai trovare impreparate prima di un rapporto. Ogni donna dovrebbe avere sempre a portata di mano ciò che potrebbe servirle durante il tanto desiderato atto sessuale: man mano che si fanno le proprie conoscenze diventando più pratiche, si capirà più facilmente quali sono gli accessori da tenere ben conservati nel cassetto. Se si vuole un’esperienza eccitante senza imprevisti, non dovrebbero mai mancare sex toyes e lubrificanti, per rendere il tutto ancora più hot e sensuale: scopriamo insieme le cose che ogni ragazza deve avere sempre a portata di mano per non essere colta impreparata durante un evento così importante.

Ciò che non dovrebbe mai mancare nel cassetto di una donna

Indubbiamente i sex toys non dovrebbero mai mancare nel cassetto di una donna: si sa che per le ragazze non è facile raggiungere l’orgasmo quindi l’utilizzo del vibratore o di qualche altro accessorio hot, potrebbe facilitare il tutto.

In alcuni casi, fondamentale è il lubrificante: questo prodotto potrebbe rendere il sesso un’esperienza davvero piacevole e appagante, facilitando la penetrazione.

Se non si può utilizzare a causa di allergie, l’acqua è un’ottima variante naturale in quanto si asciuga facilmente e non rovina i vibratori: ideale è tenerla sempre sul proprio comodino!

Importante è avere con se i preservativi: sono sicuramente la prima cosa da acquistare se non si utilizza la pillola o altri metodi contraccettivi, per non rischiare di entrare in contatto con malattie trasmissibili sessualmente oppure gravidanze.

Per creare un’atmosfera romantica, non c’è niente di meglio che delle candele: bisognerebbe averne sempre qualcuna, evitando profumi troppo forti per non rovinare il piacere del sesso.

Ogni donna che si rispetti sa sicuramente quanto è importante la lingerie sexy: quando si ha una vita sessuale attiva, è sicuramente un accessorio irrinunciabile.