Sesso in acqua al GF: passione tra Manfredi e Barbara

Al Grande Fratello la passione è senza freni tra Manfredi e Barbara che sconvolgono il pubblico con il sesso in acqua davanti alle telecamere

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico del Grande Fratello 2015 si è scatenato sui social per un avvenimento che ha sconvolto molti: pare che Manfredi e Barbara non siano riusciti a trattenersi e abbiano fatto sesso in acqua, senza freni davanti alle telecamere. Altro che teneri baci e carezze come hanno fatto Jessica e Kevin, Barbara e Manfredi non sono riusciti a domare la passione che li ha travolti fin dai primi giorni del Grande Fratello 14. Da parte di Domenico Manfredi, negli ultimi giorni c’erano state alcune attenzioni per altre ragazze della casa del Grande Fratello, ma Barbara non c’è stata e ha deciso di giocarsi le carte più hot a sua disposizione per tenerlo tutto per sè.

Il pubblico, vedendo la scena dei due abbastanza esplicita ha subito sospettato che la coppia avesse avuto un vero e proprio rapporto sessuale nell’acqua della piscina e sui social non sono mancati i commenti a questi atti definiti volgari e scandalosi.

Ecco alcuni dei commenti letti su Twitter:

“Ma fatemi capire al #GF14 hanno tutti gli ormoni in fermento?! Manca poco che fanno una orgia di gruppo.”; “Date della volgare a Federica perché ha le tette e indossa un costume ma Barbara e Manfredi che si accoppiano in piscina tutto ok?”; “Ma la volgare sarebbe Federica e non Barbara che a momenti rimane incinta in piscina con Manfredi????”; “Comunque lo schifo che hanno fatto Manfredi e Barbara non ha precedenti #GF14”; “Nomino Mary e Giovanni e Barbara e Manfredi come coppie più ridicole di ogni Grande Fratello del mondo, il caso è chiuso”; “Barbara giusto con Manfredi poteva stare se no chi se la piglia! Comunque cambiate regia please non si possono vedere questi”.