Isola di Adamo ed Eva: il nudo integrale di Er Lattina

Il primo nudo integrale dell’Isola di Adamo ed Eva è di Riccardo Vallone il dj detto Er Lattina

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le critiche per “l’eccessiva castità” alla prima puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria, l’Isola di Adamo ed Eva, durante la seconda puntata del programma, arriva puntualissimo il primo nudo integrale. A mostrarsi come mamma l’ha fatto, ci ha pensato il concorrente Riccardo Vallone, dj, web star, speaker del Latina Calcio. Il suo nome d’arte? Er Lattina ( a voi l’interpretazione!). Il nomignolo gli è stato dato, per alcune sue “particolari” doti fisiche, dagli operatori di ripresa del programma. Sui suoi profili social sotto l’hashtag #ErLattina, le immagini vi toglieranno ogni dubbio. Le sue doti però non sono bastate all’aspirante “EvaPamela, che ha deciso di non voler approfondire la conoscenza con lui.

Chi è Er Lattina?

Prima di sbarcare sull’Isola di Adamo ed Eva, Riccardo, 29 anni, romano, era conosciuto nel mondo radiofonico, essendo il conduttore di Radio Luna e speaker ufficiale del Latina Calcio. Nella sua presentazione si è descritto come un “ragazzo molto socievole ed estroverso, ma anche romantico e con tanta voglia di innamorarsi. Dopo la fine della sua ultima storia, non ci è più riuscito e spera che questo programma sia l’occasione giusta per capire di più se stesso, sbloccarsi e tornare ad amare”. 

In un’intervista a Davide Maggio Riccardo ha poi raccontato quali sono state le reazioni della sua famiglia alla decisione di prendere parte al programma di Vladimir Luxuria: “Quando mi hanno chiesto quale parte di me le donne amano di più, ho risposto… quello! Lavoro per lo spettacolo e non ho mai fatto cose normali. Nella mia famiglia l’hanno presa a ridere. Tranne mia mamma! Non ho problemi a spogliarmi, vivo la nudità in maniera normale. Adesso i miei si stanno divertendo.”

Fonte foto: Facebook