Sesso e vip: le 10 dichiarazioni più hot delle celebrities

Siete curiosi di sapere che rapporto c’è tra sesso e vip?Vi sveliamo le 10 dichiarazioni più hot delle star in materia sessuale

chiudi

Caricamento Player...

Avreste mai pensato di sentire queste parole dalle celebrities? Le star di tutto il mondo si sono raccontate per quanto riguarda sesso e vip e le dichiarazioni sono davvero bollenti e ad alto tasso erotico: tra loro c’è chi è più riservata, vedi Anna Falchi, e chi invece svela senza dettagli hot della sua vita sessuale senza problemi, come l’ex velina Maddalena Corvaglia.

Ecco le 10 dichiarazioni più hot delle star:

Belén Rodriguez

Poco dopo la nascita del piccolo Santiago la showgirl argentina raccontò a Vanity Fair:

“Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi, ha dichiarato a Dagospia: “Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”.

Maddalena Corvaglia

L’ex velina, intervistata da Selvaggia Lucarelli per Radio M2O, ammise di apprezzare qualche leggera pratica sado-maso:

“Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera. Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana. L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

Lorella Cuccarini

Nel 2012, la conduttrice raccontò al settimanale Gente che : “Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera”. Era già dilagato “l’effetto Anastasia Steele”.

Christina Aguilera

Nel 2008 Christina Aguilera fu accusata dai vicini di fare sesso con il marito Jordan Bratman al limite della censura nella piscina di casa sua.

La cantante confermò l’accaduto e chiese scusa:

“Amo il sesso selvaggio ma capisco che i rumori possano dar fastidio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico. Il mio uomo deve essere virile e potente a letto e le misure sono importanti”.

Antonella Clerici

Antonella Clerici, al settimanale Gente, raccontò: “Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta”.

Cameron Diaz

L’attrice, in un’intervista del 2010 rilasciata a Playboy svelava:

“Non riesco nemmeno più a contare quante volte ho preso l’aereo per raggiungere un amante. Andrei ovunque si trovasse l’oggetto del mio desiderio. Nel sesso sono primordiale, amo quello animalesco, ‘tu uomo, io donna’. E mi piace il contatto fisico. Devo poter toccare il mio uomo”.

Anna Falchi

Anna Falchi, intervistata nel 2008 dal settimanale Chi, disse:

“Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”. Due anni dopo, a Oggi avrebbe detto: “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante”.

Federica Pellegrini

La grande nuotatrice, ospite del Chiambretti Night, dichiarò: “Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo”.

Era il 2010 e a quel tempo non era ancora fidanzata con Filippo Magnini. Chissà se oggi ha realizzato il suo sogno?

Cristina Del Basso

L’ex gieffina, iintervistata dal settimanale Top, raccontò che aveva solo 16 anni quando:

“Eravamo al cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e abbiamo fatto l’amore. Non trovate che sia degno di una vera eroina? Il sesso è stato bellissimo, il ragazzo si è dimostrato un gran bel torello”.