Sesso: i consigli migliori per far letteralmente impazzire il tuo lui a letto

Sei fidanzata da tempo o hai conosciuto da poco un uomo e vuoi essere impeccabile nel sesso? I modi per fargli girare la testa c’è

chiudi

Caricamento Player...

Come fare impazzire un uomo a letto? Quali sono i trucchi di seduzione da mettere in pratica per farlo pendere dalle tue labbra e rendere il sesso indimenticabile?

Per sedurre un uomo occorre una buona dose di inventiva e la creazione di un’attrazione fatale. Dovrete usare tutte le vostre armi vincenti per tenerlo stretto e conquistarlo a puntino: attenzione a non incorrere negli errori più scontati.

Più facile a dirsi che a farsi? Affatto! Seguite i nostri consigli!

Brava a letto? Questione di tecnica, ma anche di stile

Per un sesso da 10 e lode innanzitutto concentrati sui preliminari perché sono la base su cui andrai a costruire il tuo magico incontro.

La seduzione è l’antipasto di quel che accadrà sotto le lenzuola e più è stuzzicante e pepata e più porterà a un rapporto incandescente.

1. Graffiagli delicatamente la schiena – E’ un modo semplice per far capire che ci si può sentire al sicuro tra le proprie braccia. Se fatto prima del sesso, il partner si sentirà a suo agio.

2. Baciagli il collo – Il collo è una delle zone erogene maschili ed è per questo che baciandolo il partner si eccita moltissimo

3. Lasciati guardare – Gli uomini amano guardare la propria donna, soprattutto durante il sesso, quando i suoi gesti sono sensuali e femminili.

4. Dai spazio al sesso orale – Ricevere del sesso orale è una delle cose che gli uomini amano di più. Se si vuole che perdano la testa tra le lenzuola, lo si dovrà fare senza indugiare.

5. Guardalo negli occhi – Stabilire un contatto visivo con il partner è una cosa estremamente seducente. Gli uomini si sentono attratti dalle donne sicure di sé

6. Prendi l’iniziativa – Non deve essere sempre l’uomo a cominciare i giochi quando si parla di sesso, a volte deve essere anche stimolato e stuzzicato. E’ proprio per questo che anche la donna di tanto in tanto deve prendere l’iniziativa e lasciarsi andare

7. Sorprendilo – Il sesso diventa stimolante quando non si sa a quale esperienza si va incontro. In che modo? Uscire senza biancheria intima, organizzare una serata hot, dare spazio ai preliminari sono tutte cose che di sicuro verranno apprezzate dal partner.

8. Proponigli il sesso anale – Tra le cose più amate dagli uomini c’è anche il sesso anale, visto come una vera e propria fantasia proibita.