Fare sesso con le bambole gonfiabili fa male alla salute

Le bambole gonfiabili vengono sempre più utilizzate, ma secondo un recente studio fanno male alla salute! Ecco cosa è stato scoperto…

Questi oggetti dall’aspetto dell’essere umano sono stati creati per poterci fare sesso e consumare, quindi, dei veri rapporti sessuali. Ma da un recente studio effettuato nel Regno Unito, dal St George’s University Hospitals Trust e King’s College, sono stati verificati alcuni danni causati proprio dalle bambole gonfiabili.

Pubblicato sul British Medical Journal Sex Reprdo Health, lo studio elenca i vari problemi che l’organismo rischia a causa di un utilizzo eccessivo di bambole gonfiabili. I ricercatori inglesi hanno studiato fino in fondo quanto possa essere grave utilizzare le bambole e hanno riscontrato i seguenti problemi.

Innanzitutto non portano nessun tipo di beneficio alla salute, ma solo numerosi danni: difatti, con il tempo, l’organismo può sviluppare inconsciamente una violenza fisica e arrivare con il trascorrere dei giorni ad un isolamento sociale. Ma non solo, l’utilizzo di questi “giochi” può provocare lesioni e infezioni a causa del materiale con cui sono stati creati. I batteri vengono trasmessi molto facilmente se l’utilizzo del profilattico non è previsto. Quindi, anche in questo caso bisognerebbe portare attenzione e non lasciare nulla al caso.

Bambole gonfiabili sempre più in vendita

Uomo a petto nudo
Fonte foto: https://pixabay.com/it/nudo-parte-superiore-del-corpo-amore-1216595/

Oltre ad aver scoperto i problemi che questo tipo di sex toy può facilmente creare, è stato anche apportato quanto sia aumentata la vendita sul mercato e come le industrie si stiano dando da fare per poter creare bambole sempre più tecnologiche fornite di intelligenza artificiale. Un “gioco” molto ambiguo per certi versi, ma che sembri attirare l’attenzione di molti uomini, se non anche molte donne.

Sicuramente, stando ai risultati dello studio condotto nel Regno Unito, le bambole non sono poi così tanto un “sex toy” piacevole da acquistare e utilizzare!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/nudo-parte-superiore-del-corpo-amore-1216595/

ultimo aggiornamento: 30-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X