Fa troppo caldo per i rapporti fisici? Prova il sesso astrale!

Scopriamo che cos’è il sesso astrale, l’alternativa pratico-filosofica ai raporti fisici, vediamo come praticarlo e quali sono tutti i vantaggi.

chiudi

Caricamento Player...

A tutti piace il sesso, ma bisogna ammettere che a volte si è troppo stanchi per farlo, soprattutto quando fa caldo. Come fare, allora, per non rinunciare all’intimità con il proprio partner? Semplice: basta fare sesso astrale.

Si tratta di un’invenzione pratico-filosofica del dottor Steve G. Jones, un ipnoterapista clinico della Georgia (Stati Uniti), specializzato nelle proiezioni astrali. Il Fatto Quotidiano ha spiegato in un articolo tutti i dettagli su questo sesso “metafisico”, approfondiamo!

Che cos’è il sesso astrale

Sesso astrale

Per capire che cos’è il sesso astrale, bisogna innanzitutto conoscere la proiezione astrale. Il Dottor Jones, in un video promozionale su Youtube, l’ha definita come una situazione in cui ci si trova quando siamo tra veglia e sonno. Avete presente quando sognate di volare o di cadere nel vuoto? Ecco, quella è la vostra proiezione astrale. “Tutti gli esseri viventi possiedono un corpo astrale. – ha spiegato il Dottor Jones – Questo corpo è collegato al corpo fisico attraverso l’ombelico lungo ciò che è noto come il cordone d’argento”.

Il corpo astrale si trova nelle cosiddetta “quarta dimensione” e non è soggetto nè al tempo nè allo spazio. Bisogna però imparare a controllare la propria proiezione astrale, iniziando con il provare a spostare un dito o un braccio astrale, fino ad arrivare a tutto il corpo. A questo punto, si può provare il sesso astrale, tra corpi astrali, appunto.

Sesso astrale: come si fa

Il Dottor Jones ha spiegato che, per fare sesso astrale “entrambi i partner verificheranno che i loro corpi astrali si muovono insieme. E si scoprirà anche che si può diventare molto più intrecciati fisicamente nel corpo astrale di quanto si possa nel normale rapporto fisico a cui siamo abituati”.

Il sesso tra corpi astrali, ha aggiunto il dottore, ha notevoli vantaggi:Nel mondo astrale non esiste la menzogna, tutti i sentimenti dell’altra persona che fa sesso con voi sono mostrati senza infingimenti automaticamente”. Inoltre, in questo modo non si rischiano malattie sessualmente trasmissibili, né gravidanze indesiderate.