Ecco quali sono tutte le serie TV più attese sul piccolo schermo o in streaming nel 2021: ce n’è per tutti i gusti.

Che siano d’azione, comedy, fantasy, medical drama, sentimentali, horror o di qualsiasi altro genere, le serie TV da diversi anni hanno sempre più successo e sono seguite con grande attenzione da milioni e milioni di spettatori anche in Italia. Con l’arrivo del 2021 sia sul piccolo schermo che nelle varie piattaforme streaming i vari palinsesti si arricchiranno ulteriormente con nuove serie TV: vediamo ora quali sono le più attese del 2021.

Serie TV del 2021 da vedere sulla Rai, Mediaset o Sky

Tra le serie TV, nel 2021 Sky uno show che è molto atteso dai tifosi di calcio ma in particolare dai tifosi della Roma: Speravo de morì prima, ovvero la serie TV in 6 episodi diretta da Luca Ribuoli sulla carriera di Francesco Totti. A interpretare l’ex capitano giallorosso è Pietro Castellitto.

Serie tv romantiche
Serie tv romantiche

Sempre su Sky c’è tanta attesa per Anna di Nicolò Ammaniti e per Mare of Easttown.

Tra le serie TV del 2021, Rai 1 propone una di quelle in assoluto più interessanti e da non perdere: Leonardo. La serie TV in 4 puntate racconterà la storia di Leonardo Da Vinci, che è interpretato da Aidan Turner.

La serie TV del 2021 di Mediaset da non perdere è invece Made in Italy, in onda su Canale 5.

Serie TV del 2021 da vedere in streaming

Su Disney + arriveranno invece alcune serie TV legate al Marvel Cinematic Universe e che hanno per protagonisti proprio i supererei che abbiamo visto al cinema. Tra queste ci sono WandaVision, Loki, Falcon and the Winter Soldier e Ms. Marvel.

Su Netflix nel 2021, tra le altre, arriverà La tigre bianca, serie TV che racconta le differenze di classi nell’India moderna. E poi arriverà anche Blonde, la serie sulla vita di Marilyn Monroe.

Tra le serie TV più attese su Amazon Prime Video nel 2021 ci sono invece Invincible e Dom.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 03-01-2021


Da “Il cantante mascherato” a “Top Dieci”: i programmi della Rai del 2021

Top Gun: tutto quello che c’è da sapere sul capolavoro con Tom Cruise