Su Netflix il 2021 è ricco di nuove serie TV (e ritorni) da vedere e non perdere assolutamente: ecco le novità in uscita.

Gli abbonati di Netflix sanno bene che, di anno in anno (ma anche di mese in mese), il catalogo delle serie TV disponibili sulla piattaforma streaming si arricchisce sempre di più con nuove uscite (tra gli show originali prodotti proprio da Netflix e non) e nuove stagioni delle serie TV più amate. Anche il 2021 sarà ricco di show da vedere e non perdere assolutamente: vediamo ora quali sono le migliori serie TV in uscita nel 2021 su Netflix.

Le serie TV del 2021 di Netflix

Tra le uscite Netflix del 2021 già nel mese di gennaio troviamo alcuni ritorni tanto attesi come Monarca con la stagione 2 e Cobra Kai con la stagione 3. E a proposito di ritorno tanto attesi, in estate arriveranno finalmente gli episodi della stagione 4 di Stranger Things. Ma non solo: in questo 2021 arriverà sulla piattaforma streaming anche la quinta e ultima stagione de La Casa di Carta.

Coppia guarda la tv
Coppia guarda la tv

Ma anche per anche quanto riguarda le nuove serie TV il 2021 di Netflix ci riserva alcune piacevoli sorprese: Una delle più attese dal pubblico italiano è Strappare lungo i bordi, la prima serie d’animazione firmata da Zerocalcare. E a proposito di serie TV made in Italy, da segnalare anche Generazione 56K dei The Jackal.

Da non perdere anche Halston, che ha per protagonista principale Ewan McGregor nei panni dello stilita Roy Halston Frowick.

C’è poi attesa anche per Maid, tratta dall’autobiografia di Stephanie Land, e Inventing Anna, serie TV creata da Shonda Rhimes che, come dimostrano Grey’s Anatomy e Bridgerton, è sinonimo di successo.

Ma queste non sono certo le uniche novità del 2021 del mondo Netflix, fra le nuove uscite di serie TV c’è da segnalare anche Lupin, show in arrivo già a gennaio che trae ispirazione della avventure del celebre ladro. Nel 2021 arriva anche La saggezza del tempo, docu-serie tratta dall’omonimo libro scritto da Papa Francesco.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 10-01-2021


Mina Settembre: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Serena Rossi

The Undoing – Le verità non dette: la serie tv Sky con Nicole Kidman e Hugh Grant