Su Amazon Prime Video il 2021 è ricco di serie TV da vedere e non perdere assolutamente: ecco le novità in uscita.

Gli utenti abbonati ad Amazon Prime Video sanno bene che il catalogo di film e serie Tv della celebre piattaforma streaming è in continuo aggiornamento e, di mese in mese e di anno in anno, si arricchisce sempre di più con diversi nuovi contenuti, tra le produzioni originali e non. Anche nel 2021 le novità per gli abbonati ad Amazon Prime Video non mancano di certo: vediamo ora quali sono le uscite più attese sulla piattaforma streaming da gennaio a dicembre.

Le serie TV del 2021 di Amazon Prime Video

Per quanto riguarda le serie TV, Amazon Prime nel 2021 offre diverse produzioni originali davvero interessanti. Tra queste c’è Vita da Carlo, in cui Carlo Verdone interpreta se stesso in una versione romanzata della sua vita. La prima stagione della Comedy è composta da 10 episodi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Telecomando e schermo TV
Telecomando e schermo TV

Restando in Italia, arriva anche la serie TV Tutta colpa di Freud che, come anche il titolo suggerisce, è basata sull’omonimo film di Paolo Genovese. La prima stagione è composta da episodi.

Tra le serie TV Prime Video da vedere ci sono poi anche le americane Invincible (ideata dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman) e Panic: nella prima il protagonista è un ragazzo che ha come padre Omni-Man, il più potente supereroe della Terra e che inizia a sviluppare i propri poteri, nella seconda i protagonisti sono un gruppo di studenti di una cittadina del Texas che si sottopongono ad alcune spaventose prove.

Gli amanti del genere horror e del soprannaturale non potranno poi perdersi Them. Chi ama invece le serie ambientate in particolari periodi storici apprezzerà The Underground Railroad, che ha per protagonista Cora, una ragazza in cerca della libertà negli Stati Uniti del Sud prima della Guerra Civile.

Nel 2021 su Amazon Prime Video arrivano anche Dom e Manhas de setembro: la prima è un drama in otto episodi basato su una storia vera, quella di un truffatore che si ritrova a fare l’agente dell’intelligence militare, la seconda racconta invece la storia di una donna transgender.

Tra le serie TV di Prime Video, migliori, da vedere nel 2021 troviamo anche The Family Man 2, in cui il protagonista è un agente della CIA che deve proteggere la sua famiglia e la sua nazione dai terroristi. C’è poi The Great Escapists, in cui si seguono le vicende di un gruppo di naufraghi.

In The Boarding School i protagonisti sono invece un gruppo di adolescenti ribelli e problematici che frequentano un collegio spagnolo. A proposito di Spagna, da vedere anche La Templanza e The Legend of Sergio Ramos, la docs-serie sul difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola.

Infine, tra le novità di Amazon Prime Video del 2021 ci saranno Mixte, un drama ambientato negli anni ’60 in Francia, e Operation Totems, una serie di spionaggio anche questa ambientata negli anni ’60 durante la Guerra Fredda.

Amazon Prime Video 2021: gli show del 2021

Nel 2021 su Amazon Prime Video torna poi Celebrity Hunted- Caccia all’uomo, con la seconda stagione: è un reality in formato serie TV in cui alcuni vip dovranno nascondersi e non farsi trovare per 14 giorni mentre vengono cercati da investigatori professionisti e human tracker.

E a proposito di show a puntate, nel 2021 arriva anche LOL: Chi ride è fuori, una sfida da dieci comici professionisti.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Da Glow a Insatiable, ecco cosa non rivedremo in TV: le serie cancellate nel 2020

Il Padrino: tutto quello che c’è da sapere sul capolavoro di Francis Ford Coppola