Sono diverse le seire TV che nel 2020 sono state cancellate e che non vedremo più sul piccolo schermo con nuove stagioni.

Di anno in anno in TV e sulle varie piattaforme streaming arrivano molte nuove serie TV ma, sempre di anno in anno, ci sono anche quelle che vengono cancellate e che arrivano alla conclusione prima del previsto. Anche nel 2020 non sono mancati gli show televisivi che hanno visto arrivare la parola fine con anticipo: vediamo ora quali sono le serie TV cancellate (ingiustamente in alcuni casi) nel corso dei dodici mesi del 2020.

Le serie TV cancellate nel 2020

Tra le serie TV che avevano riscosso il maggiore successo (ma anche diverse critiche) che sono state cancellate c’è Insatiable: Netflix ha infatti deciso di porre la parola fine allo sto con Debby Ryan e Alyssa Milano dopo due stagioni.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Glow
Fonte foto: https://www.facebook.com/GlowNetflix

Fra le serie TV cancellate da Netflix troviamo anche Glow. Secondo il progetto originale ci sarebbero dovute essere quattro stagioni: la terza, rilasciata sulla piattaforma streaming il 9 luglio del 2019, è stata invece l’ultima.

Ci sono poi anche le serie TV cancellate dopo la prima stagione come Away, (prodotta e distribuita sempre da Netflix) nonostante potete contare su un cast d’eccezione guidato dall’attrice due volte Premio Oscar, Hilary Swank. Dopo una sola stagione Netflix ha cancellato anche I’m not ok with this.

Dopo due stagioni è stata invece cancellata Castle Rock, la serie TV basata sulle storie di Stephen King e trasmessa in Italia da Starz Play.

Tra le serie TV cancellate da Amazon Prime Video nel 2020 c’è invece, dopo appena una stagione, Utopia, il remake della serie TV britannica del 2013 di Channel 4.

Non sarà poi possibile vedere la terza stagione di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles (la serie TV con Jim Carrey e Frank Langella) e nemmeno la seconda stagione di The Outsider.

Fonte foto: https://www.facebook.com/GlowNetflix

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Che Dio ci aiuti: tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 6

Su Amazon Prime Video un anno di serie TV: ecco le migliori uscite del 2021