Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini hanno avuto insieme 4 figli: scopriamo cosa c’è da sapere sulle loro due figlie femmine, Anna e Maria.

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini hanno in tutto 4 figli: Pietro, Maria, Anna e Cesare. Scopriamo cosa c’è da sapere sulle due figlie della celebre coppia e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità e i loro percorsi di studio.

Sergio Castellitto
Sergio Castellitto

Sergio Castellitto: chi sono le figlie

Anna e Maria Castellitto sono rispettivamente la seconda e la terza figlia di Sergio Castellitto. La più grande delle due, Maria, è nata l’8 luglio 1997 e, dopo aver studiato alla SOAS University di Londra, è diventata una giornalista professionista (ha scritto infatti per il Corriere della Sera). Sua sorella Maria invece è nata nel 2000 e ha studiato alla St. Stephen’s School (prestigioso istituto internazionale nel cuore di Roma) e, a seguire, all’Università di Bath. Per diverso tempo si sarebbe occupata di volontariato, ma non è chiaro che professione voglia svolgere da adulta.

Anna e Maria Castellitto: la vita privata

Le due figlie di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini sono estremamente riservate per quanto riguarda la loro vita privata e non è chiaro se sia presente qualcuno di speciale nel loro cuore. Le due sono sicuramente molto legate ai due genitori e ai loro due fratelli: il maggiore, Pietro (promettente attore e regista) e il più piccolo, Cesare.

Anna e Maria Castellitto: le curiosità

– Come i loro fratelli il loro secondo nome è Contento/Contenta. A svelare il perché di questa decisione sono stati i loro genitori, che a Vanity Fair hanno confessato: “La contentezza è un bello stadio della vita. La felicità c’è sempre la paura di perderla”.

– Sono entrambe molto legate ai loro fratelli e sui social non perdono occasione per promuovere il lavoro svolto dal fratello Pietro come attore e regista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2021


3 curiosità su David LaChapelle, uno dei più famosi fotografi contemporanei

5 curiosità Gianfranco Gallo: tutto quello che non sai sull’attore