Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini hanno avuto insieme 4 figli: scopriamo cosa c’è da sapere sulle loro due figlie femmine, Anna e Maria.

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini hanno in tutto 4 figli: Pietro, Maria, Anna e Cesare. Scopriamo cosa c’è da sapere sulle due figlie della celebre coppia e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità e i loro percorsi di studio.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Sergio Castellitto
Sergio Castellitto

Sergio Castellitto: chi sono le figlie

Anna e Maria Castellitto sono rispettivamente la seconda e la terza figlia di Sergio Castellitto. La più grande delle due, Maria, è nata l’8 luglio 1997 e, dopo aver studiato alla SOAS University di Londra, è diventata una giornalista professionista (ha scritto infatti per il Corriere della Sera). Sua sorella Maria invece è nata nel 2000 e ha studiato alla St. Stephen’s School (prestigioso istituto internazionale nel cuore di Roma) e, a seguire, all’Università di Bath. Per diverso tempo si sarebbe occupata di volontariato, ma non è chiaro che professione voglia svolgere da adulta.

Anna e Maria Castellitto: la vita privata

Le due figlie di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini sono estremamente riservate per quanto riguarda la loro vita privata e non è chiaro se sia presente qualcuno di speciale nel loro cuore. Le due sono sicuramente molto legate ai due genitori e ai loro due fratelli: il maggiore, Pietro (promettente attore e regista) e il più piccolo, Cesare.

Anna e Maria Castellitto: le curiosità

– Come i loro fratelli il loro secondo nome è Contento/Contenta. A svelare il perché di questa decisione sono stati i loro genitori, che a Vanity Fair hanno confessato: “La contentezza è un bello stadio della vita. La felicità c’è sempre la paura di perderla”.

– Sono entrambe molto legate ai loro fratelli e sui social non perdono occasione per promuovere il lavoro svolto dal fratello Pietro come attore e regista.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2021


3 curiosità su David LaChapelle, uno dei più famosi fotografi contemporanei

8 curiosità su Iva Zanicchi, l’Aquila di Ligonchio