Serena Grandi si confessa a Barbara D’Urso: “Andrò a vivere con il mio nuovo compagno”

Ospite di Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live, Serena Grandi si confessa in compagnia del figlio Edoardo, nato dal matrimonio con Beppe Ercole, il playboy della Dolce Vita, scomparso nel 2010.

Serena Grandi 56enne e suo figlio Edoardo 25enne erano ospiti ieri pomeriggio da Barbara D’Urso. Mamma e figlio terribilmente uniti, con molte cose in comune, la più particolare è sicuramente la passione per i tatuaggi.

A raccontarlo è il figlio Edoardo:

“Ci siamo tatuati due Oscar. Lei mi ha sempre detto che io sono il suo Oscar. Quando lei lo ha vinto con La Grande Bellezza, e quando già il film era in lizza per vincere l’Oscar, lei disse una cosa: “Se stanotte vinciamo, chiama la tatuatrice”.

Così è stato: i due hanno impressa sulla pelle l’immagine della statuetta. La parola è poi passata a serena Grandi che invece ha parlato del suo più grande amore, Beppe Ercole, il padre di Edoardo:

“Mi sono sposata con Beppe nel 1987. Mi sono separata nel 1996. Ho pensato ai disastri che avrei potuto fare: ero sola, giovane, ricca e famosa e con un bambino di 2 anni. Non avevo più una barriera, un filtro, senza mio marito. Ho cresciuto mio figlio da sola”.

La vita di Edoardo non è certo stata facile: prima i problemi con il padre (che non ha visto per molto tempo e con il quale si è riappacificato solo nell’ultimo periodo prima che morisse) e problemi anche con la madre Serena Grandi:

“Mi sono reso conto che ho ereditato da mia madre un 50% del suo lato artistico che è andato spesso in contrasto. Io non capivo perchè, poi l’ho capito e il rapporto è migliorato. Mia madre è la mamma ideale. E’ una mamma anticonvenzionale. E’ rigida da molti punti di vista ma poi, ad esempio, non mi dice nulla sui tatuaggi”.

Serena Grandi ha terminato l’intervista, con un annuncio a sorpresa:

“C’è qualcuno che mi piace, a cui voglio bene e che stimo molto… Penso che andrò a vivere con lui… E’ la prima volta che lo dico. E’ un’altra storia, un altro amore, altri limiti, altre cose. Il cuore riesco a gestirlo. Se ti fai vedere troppo debole, gli uomini scappano ma sento le farfalle nello stomaco”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-02-2015

Emanuela Bertolone

X