Seno effetto push up: alcuni esercizi e prodotti per ottenerlo!

Molte donne vogliono avere un seno effetto push up: per aiutarle esistono diversi esercizi e prodotti ideali per ottenere ciò che desiderano

chiudi

Caricamento Player...

Scegliere i cosmetici giusti e qualche esercizio fisico da combinare insieme per ottenere il così tanto desiderato seno effetto push up potrebbe essere di fondamentale importanza: il famoso modello di reggiseno Lovable Tonic Lift inoltre, grazie al tessuto Activ’Skin che effettua un impercettibile massaggio naturale sulla pelle del seno, pare prometta di renderlo più tonico in soli 28 giorni. Esistono inoltre diversi prodotti beauty come l’Elisir Seno No-Age Balconette di Dibi Milano che grazie al Performance Creator Complex sembrerebbe essere in grado di donare un immediato effetto tensore al décolleté: Prime Neck di Valmont invece, è un trattamento che estende il suo potere antiage e rassoda anche alla superficie del collo.

Gli esercizi ideali per un Seno effetto push up

Rassodare e tonificare per rendere il seno effetto push up, è sicuramente l’obbiettivo di tantissime creme e sessioni di esercizi mirati: per tutte quelle donne che non sopportano i rilassamenti di questa zona davvero fondamentale e sensuale.

Da quello che riporta Vanityfair, Barbara Colurciello fitness trainer, ha consigliato due esercizi per mantenerlo sempre super tonico: il primo consiste nell’unire i palmi delle mani e portare i gomiti all’altezza del petto.

Successivamente bisognerà stringere l’uno contro l’altro mantenendo i muscoli in tensione per almeno 20 secondi: sarebbe consigliabile praticare questo esercizio durante la giornata con una quantità parti a dieci serie.

Il secondo va realizzato con le braccia aperte e i gomiti all’altezza delle spalle, con i pugni rivolti verso l’alto: bisognerà avvicinarle lentamente fra loro fino a sfiorarvi senza abbassare i gomiti, per poi ritornare nella posizione iniziale inspirando profondamente.

In questo caso la dose giornaliera consigliata è pari a 4 serie con 15 ripetizioni: esistono però anche tantissimi prodotti ideali per rassodare e rendere più tonico il seno!

Seno_effetto_push_up_1

Sfoglia la fotogallery di seno effetto push

Fonte copertina: Pinterest