Selfie – Le cose cambiano: chi sono i giudici?

Selfie – Le cose Cambiano è il nuovo reality show di Canale 5: scopri chi saranno i giudici del programma condotto in prima serata da Simona Ventura

chiudi

Caricamento Player...

“Selfie – Le cose Cambiano” è un nuovo format in partenza lunedì’ 21 novembre alle 21.10 su Canale 5. Un programma condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi.

Selfie – Le cose Cambiano

Dopo il grande successo de “L’Isola dei Famosi”, Simona Ventura ritorna in tv alla conduzione di un nuovo programma televisivo. Si tratta di “Selfie – Le cose cambiano” nuovo format di Canale 5 ispirato al programma “Il brutto anattracolo”. Durante ogni puntata dodici persone comuni e vip del mondo dello spettacolo si sottoporranno ad un percorso di crescita con il supporto di un team di mentori. Lo scopo del programma è quello di aiutare persone insicure e comprendere se questo loro atteggiamento è legato a dei difetti estetici. Qualora dovesse riscontrarsi questa problematica spetterà ad un team di esperti del settore consigliare un percorso di cambiamento – miglioramento che successivamente verrà sottoposto al giudizio di una giuria di esperti.

Chi sono i giudici?

Selfie – Le cose Cambiano è il nuovo reality show di Canale 5: scopri chi saranno i giudici del programma condotto in prima serata da Simona Ventura. Ogni puntata dodici protagonisti si lasceranno consigliare e guidare nel loro percorso di “cambiamento” da un team di mentori, ma la parola finale spetterà solo ad una giuria di esperti. Saranno proprio loro, infatti, a decidere se promuovere o bocciare il cambiamento estetico dei protagonisti. Ecco chi saranno i giurati: il campione mondiale Aldo Montano, la showgirl e protagonista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, la “Bonas” di “Avanti un altro” ed ex concorrente de “L’Isola dei famosi” Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la youtuber star Yuri Gordon. Ne vedremo sicuramente delle belle!

(fonte foto: Facebook)