Selfie – Le cose cambiano: chi è il conduttore?

Selfie – Le cose cambiano, il nuovo reality show di Canale 5: scopri chi è il conduttore della prima edizione in onda in prima serata su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” il nuovo programma di Canale 5 in partenza lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5. Ispirato al format de “Il brutto anatroccolo”, il nuovo reality show racconterà il percorso verso il cambiamento di alcuni fortunati protagonisti.

Selfie – Le cose cambiano

Prodotto dalla Fascino PGT, “Selfie – Le cose cambiano” segna il ritorno in tv di Simona Ventura. La regina della televisione moderna dopo il trionfo mancato all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” è pronta a riconquistare il posto che merita nella tv italiana. Accanto a lei durante le varie puntate del reality ci saranno un gruppo di mentori formato da Katia Ricciarelli, Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano, Simone Rugiati, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio a cui spetterà il compito di consigliare ed accompagnare i protagonisti nel loro cammino verso il cambiamento. A giudicare il loro lavoro e il risultato finale una giuria di vip composta: da Ado Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon. Non solo è prevista anche la presenza di giuria popolare formata dal pubblico in studio.

Chi è il conduttore?

Classe 1965, Simona Ventura è la conduttrice della prima edizione di “Selfie – Le Cose cambiano”. Dopo alcuni anni di “buio mediatico” in Rai e Mediaset, la Ventura è tornata a brillare durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” dove si è messa in gioco partecipando come naufraga. Una scelta insolita per la conduttrice regina indiscussa del reality cult di Raidue transitato da diversi anni in Mediaset. Simona Ventura comincia a farsi notare nel mondo della televisione sulla fine degli anni ’80. Debutta nel 1988 con il quiz “Domani sposi” per poi lavorare come giornalista sportiva per alcuni programmi sportivi trasmessi su Telemontecarlo. Nei primi anni ’90 arriva a Mediaset e conduce programmi di enorme successo come “Mai dire Gol”, “Matricole”, “Zelig” e “Le Iene”. Il passaggio in Rai la consacra definitivamente nel mondo della tv con programmi come “Quelli che il calcio”, “Music Farm” e “L’Isola dei Famosi”.

(fonte foto: Facebook)