Selfie all’altare: l’ultima assurdità in tema wedding

Marito e moglie si scattano un selfie all’altare subito l’ufficializzazione del matrimonio: un nuovo trend nel campo wedding?

“Vi dichiaro marito e moglie… Ora potete scattarvi un selfie”: una sposa e uno sposo di Sidney si scattano un selfie all’altare qualche secondo dopo essere stati uniti in matrimonio, come segnala il Daily Mail. La foto ha fatto il giro del mondo: ma lo scatto di Hayley Jackman e Scott è stato spontaneo e a differenza di quanto si possa pensare non c’era niente di programmato. La sposa ha anche dichiarato che il divertente selfie è stato il suo scatto preferito di tutto il matrimonio, in barba a quelle spose che lasciano ogni foto del loro grande giorno esclusivamente al fotografo ufficiale.

Quello del selfie all’altare sarà presto un trend?

I due 32enni di Sydney hanno deciso di scattarsi un selfie nel loro grande giorno, e lo hanno fatto subito dopo essere stati dichiarati marito e moglie.

Hayley ha dichiarato al Daily Mail Australia: “Avevamo parlato di quest’idea prima del matrimonio, è venuto in mente prima a Scott, e non avevamo mai sentito di nessuno che lo aveva fatto prima.”

“In realtà poi ce ne eravamo completamente dimenticati quando eravamo là sopra, fino a quando il fratello di Scott gli ha passato il telefono subito dopo il bacio e abbiamo scattato quella foto in modo molto spontaneo” ha dichiarato la Signora Jackman.

Non ne hanno scattata una sola: “Abbiamo fatto due scatti e entrambe sono state molto riuscite, si vedono anche gli invitati sullo sfondo intenti a ridere, ed è stato fantastico”.

Hayley di professione fa la programmatice di eventi, e proprio per questo la gente si aspettava da loro qualcosa di leggermente diverso, di divertente per movimentare un po’ le cose, e anche il prete l’ha presa bene.

“E’ molto meglio quanto non si è in posa e c’è meno tensione. In questo caso non ce n’è stata ed è stato un momento di genuino divertimento“. Il loro fotografo, dalla Mint Photography ha anche fotografato loro mentre si faceveno il famoso selfie, in modo che se ne ricordino per sempre.

La sposa ha fatto tutto il possibile affinchè i suoi ospiti fossero impegnati per tutto il giorno, in modo che il matrimonio risulti diverso da tutti gli altri a cui gli invitati sono stati, e per questo loro hanno fatto in modo che qualcosa di interessante accadesse.Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X