Sono passati mesi dalla prima volta che si è percepito del tenero  tra Selena Gomez e Niall Horan. In tanti hanno parlato di un’amicizia vera e sincera, altri hanno lanciato una bomba e parlano di amore.

Una fonte ben informata ha raccontato a HollywoodLife che tra Selena Gomez e Niall Horan  ci sarebbe un bel legame, molto solido e fatto di tante piccole attenzioni: sms premurosi e costanti, una presenza che da lontano, c’è sempre e comunque.

La fonte ha dichiarato:

“Stanno flirtando via sms. Selena vuole prendere le cose con calma, ma lei è completamente decisa a rivederlo. Ama il fatto che lui sia così solare e privo di ‘drammi’, per non parlare di quanto sia dolce e premuroso”.

Inoltre i due sono stati avvistati insieme al concerto di Katy Perry alla O2 Arena di Londra, lo scorso 27 Maggio, anche se non in atteggiamenti apertamente compromettenti. La fonte aggiunge ancora in merito:

“Selena ha vissuto una notte piena di divertimento con Niall. Lui è stato un completo gentiluomo, totalmente con i piedi per terra e privo di problemi di alcun tipo. Lei ha descritto il tempo passato al suo fianco come rinfrescante e divertente”.

Selena Gomez, ora è impegnata a promuovere le sue canzoni in previsione del tour, ma ha proprio bisogno di un ragazzo solare come Niall Horan e potrebbe essere proprio il suo principe azzurro.

E’ nata una nuova coppia vip nel jet set internazionale?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-06-2014


Alena Seredova Single, dopo aver tolto la Fede, bacia un altro Uomo

Alessia Marcuzzi infuriata manda un Freeze ai Followers che la criticano