Nonostante tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non sia ancora nulla di ufficiale,  Alena Seredova single non perde certo tempo a piangere e mette già fine al suo stato di tradita.

Alena Seredova single la scorsa settimana è stata avvistata ad un party in compagnia dell’amico Bobo Vieri, ma tra i due si sa che c’è solo un’amicizia. Ma questa volta, ad una festa a Milano, la modella ceca non è sola, ma con affascinante accompagnatore, con cui scambia tenerezze, confidenze e un bacio.

Tra i due l’intesa è innegabile, camminano a braccetto e sono insieme nella macchina di Alena. Non si sia ancora chi sia questo spasimante, certo è che la Seredova ha deciso di archiviare il caso Buffon.

Novella 2000 ha immortalato questi momenti tra i due e sembra proprio che Alena Seredova ce la stia mettendo tutta per dimenticare il tradimento subito, non che finora si sia disperata, anzi ha sempre mantenuto un perfetto self control.

Adesso però la modella esce allo scoperto e, sempre senza clamori o proclami, ripaga il suo ex portiere con la stessa moneta.

Fa strano vedere al suo fianco un uomo che non sia Gigi, ma Alena ha scelto di render pan per focaccia!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-06-2014


L’Attore Johnny Depp si sposerà a Settembre alle Bahamas con Amber Heard

Tra Selena Gomez e Niall Horan è scoccata la Scintilla?