Alessia Marcuzzi infuriata manda un Freeze ai Followers che la criticano

La bella showgirl pubblica una foto in cui è aggrovigliata tra le braccia del suo Paolo Calabresi sul divano di casa. Peccato che non tutti condividano e Alessia Marcuzzi infuriata non può fare a meno di ribattere.

chiudi

Caricamento Player...

Instagram è diventato uno dei social più utilizzati dalle star e anche Alessia Marcuzzi inizia ad utilizzarlo per pubblicare la foto con lei in Braccio a Paolo Calabresi.

Belli e innamorati, da incorniciare, si nascondo dietro le mani aperte sul volto come per voler coprire un bacio appassionato. Insomma per Alessia sta vivendo un momento felice e non trattiene la sua passione condividendola con i fan.

Quella che per lei però è una posa per presentare ufficialmente il suo nuovo amore,  ha scatenato i commenti dei fan, anche se non tutti conoscevano ancora lo conoscevano.

Una ragazza abbastanza pungente commenta:

“Ci vuole solo il terzo uomo dal terzo figlio ed è fatta. Dai che ce la fai. Se loro sono il senso della famiglia allargata… Non sono altro che il cattivo esempio! Stima zero! Mi spiace… Soprattutto per i tuoi figli.

Alessia Marcuzzi infuriata non può fare a meno di rispondere:

“Ma scusate: chi non approva la mia vita e le mie scelte, cosa mi segue a fare? La incoerente sono io o siete voi???“.

Alessia non è solita rispondere alle provocazioni, ma questa volta non ci ha visto più. Fortunatamente ci sono tutti i fan che la sostengono:

“Tutti sempre pronti a puntare il dito… No comment!!”, “Bravaaaaaa Alessia!! Così si risponde!!”, “Ma usate il moralismo finto che avete per guardarvi i cavoli vostri va… Sempre tutti pronti a giudicare a sputare veleno”.

Speriamo sia il suo principe azzurro!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]