Quando il sesso è imbarazzante: 6 incidenti comuni!

Il sesso non è sempre perfetto come accade nei film: ecco 6 cose imbarazzanti che possono verificarsi nel bel mezzo di un rapporto.

Vi è mai capitato di ritrovarvi immersi in un vero e proprio momento di sesso imbarazzante? Beh, se non vi è mai successo, sappiate che l’incidente è dietro l’angolo, ma che al tempo stesso non vi è nulla di cui preoccuparsi. Anche durante un rapporto, infatti, può capitare che qualcosa vada storto e che si crei tra i due partner un leggero imbarazzo. La chiave per superare questi momenti? Fiducia, serenità… e farsi una bella risata!

Vediamo dunque 6 momenti imbarazzanti del sesso che si verificano con più frequenza!

Sesso imbarazzante: ecco 6 incidenti comuni

Sesso
Sesso

• Pensare al proprio ex: che tu sia uomo o donna, ahimè può succede che qualcosa (una posizione, un momento, una serata, o anche solo un oggetto presente nella camera da letto) ti faccia ricordare il tuo ex. Beh, nel caso vi succedesse, nessuna preoccupazione: una fantasia passeggera non fa mai male. O almeno finché non diventa ricorrente…

• Eaiculazione precoce: fra i problemi che interessano gli uomini questo è di certo fra i più difficili da gestire. Finire prima di aver praticamente incominciato non è la cosa migliore dell’universo, tuttavia, un po’ di autoironia non vi farà male. E poi si può sempre ricominciare…

• Secchezza vaginale: chi crede che solo gli uomini possano fare cilecca si sbaglia di grosso. La secchezza vaginale è un problema di molte donne, ma per rimediare si può tranquillamente utilizzare un lubrificante.

• Quuefing: sebbene si tratti di un normalissimo problema fisiologico della donna, di certo il queefing non fa mai piacere. Ah, non sapete che cos’è? Si tratta di emissioni rumorose provenienti dalla vagina. Ignoratele o anche qui stemperate la tensione con una bella risata! E ricordate che lo stesso può accadere anche durante il sesso anale.

• Non riuscire a trattenere la pipì: anche qui siamo di fronte a un problema tipicamente femminile, ma che a volte interessa anche i maschietti. La cosa migliore da fare è dirlo chiaramente, fare il tutto il più veloce possibile e poi trovare il modo di riaccendere la passione!

• Dirty talking: ad alcuni piace, ad altri meno. La regola, insomma, è una sola: prima di parlare, assicuratevi che al vostro partner piaccia. Non c’è niente di peggio che distruggere la passione perché vi siete spinti troppo in , offendendo il vostro compagno o compagna.

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X