Come seguire sul web Ernst Knam

I contatti social per seguire il pasticcere e personaggio tv

chiudi

Caricamento Player...

Ernst Knam è noto al pubblico grazie ai suoi programmi di pasticceria in onda su Real Time. Da anni il suo laboratorio e la sua cucina sono al centro di reality di grande successo come Bake off Italia, un reality che cerca tra diversi concorrenti il più abile nella creazione dei dolci.

Ma il suo laboratorio milanese , aperto ormai da diversi anni è un vero fiore all’occhiello; le creazioni hanno reso celebre la pasticceria e il pasticcere.

Noi vi diamo tutte le informazioni disponibili sul web per seguire il pasticcere.

I riferimenti web di Ernst Knam

Bellissimo il suo sito ufficiale in cui potete osservare le sue meravigliose creazioni con ottime foto e sezioni per ogni genere di golosità.

La pagina Facebook da molte informazioni sul suo laboratorio, sulle creazioni più apprezzate e amate di sempre più qualche novità.

In primo piano una foto che mostra l’intera squadra di Bake off con i concorrenti dell’edizione dedicata ai bambini, una delle più amate dal pubblico che segue sempre con attenzione il talent show.

Scorrendo tra i suoi post potete leggere delle novità che riguardano il personaggio tv tra nomine per il suo lavoro e le sue abilità e tutte le novità su programmi, pubblicazioni e progetti per il futuro.

Le immagini che colorano la pagina Instagram sono ricche di deliziose ricette e meravigliose creazioni dello chef che spesso appare nelle fotografie col suo grembiule e gli occhiali colorati che abbiamo tanto apprezzato negli episodi di Bake off Italia.

Bella l’immagine di copertina della pagina ufficiale di Twitter che mostra le mani del pasticcere con polvere di cioccolato che le ricopre in bianco e nero; uno scatto particolarmente apprezzato dai fan che hanno rilasciato molti commenti.

Tanti i commenti dei fan anche sulle trasmissioni dello chef e sui prodotti acquistati nella pasticceria di Milano.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/ErnstKnam/