Come seguire sui social Paola Saulino

Tutti i contatti sui social della showgirl campana

chiudi

Caricamento Player...

Si è parlato molto della ragazza campana ultimamente a causa della sua iniziativa in occasione del referendum costituzionale di Novembre. Paola Saulino aveva promesso sesso orale a quanti avessero votato No al referendum, in caso di vittoria.

L’iniziativa, piuttosto trasgressiva, non è certo una novità nel mondo dello spettacolo; l’esempio più recente ci è offerto dalla star americana Madonna che aveva fatto promesse simili in occasione delle elezioni americane.

Molte polemiche e discussioni sono nate sui social ultimamente; molti denunciano come del tutto immorale e degradante la proposta della ragazza, che posta foto seducenti e senza veli sui social; i fan difendono la  showgirl, sottolinando come il mondo dello spettacolo sia ricco di esempi di ragazze che per emergere sfruttano ogni mezzo.

Di recente ci sono stati anche i servizi delle Iene; la nota trasmissione denunciava la mancata attuazione del famigerato Pompa Tour nonostante la vittoria del NO. I temporeggiamenti della campana hanno portato alla facile conclusione che la proposta fosse una pura azione promozionale; tanto da decidere di non pubblicare il volto nè il nome della showgirl nel servizio andato in onda su Italia 1 per evitare ulteriore pubblicità.

I contatti social di Paola Saulino

La pagina Facebook ci mostra un bellissimo primo piano della ragazza; l’immagine di copertina , più provocante svela il fisico della ragazza.

Moltissimi i commenti sulla pagina; dopo le prime risposte alle critiche, l’atteggiamento di Paola è stato quello di evitare discussioni e andare avanti per la sua strada; infondo non mancano i fan che la sostengono.

La pagina Twitter ci mostra i suoi interessi: non solo la politica ma anche lo sport; è infatti una fan del Napoli e non manca di mostrare il suo supporto alla squadra.

La pagina Instagram mostra moltissime foto: i gadget del suo tour, le foto che la mostrano quasi sempre molto sensuale e bellissima in pose provocanti.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/444033775732718