Come seguire sui social Nicole Minetti

Tutti i riferimenti social della bella riminese oggi ad Ibiza

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei personaggi più chiacchierati, che nella sua vita ha seguito molti progetti: dalla tv, alla moda, fino alla politica e che oggi è approdata a Ibiza con la carriera di dj. Un personaggio in continua evoluzione; noi vi indichiamo i contatti per seguire sui social Nicole Minetti.

Nicole Minetti: come seguire sui social

Dopo la televisione e lo spettacolo, l’entrata in politica e il processo Ruby, Nicole Minetti appare sui social più felice e serena, merito della nuova carriera di dj nei locali alla moda di Ibiza.

Ecco i riferimenti se volete sempre rimanere aggiornati sulla bella riminese.

Facebook: qui tantissime fotografie in barca e al mare, ma anche scatti sulla sua nuova passione, il fitness e il benessere, attraverso allenamenti e duro lavoro in palestra.

Molti commenti e discussioni sul social tra detrattori e fan che la difendono.

Tantissimi scatti hot su Instagram.

Twitter; anche qui moltissime fotografie, soprattutto con amici e parenti, ma non mancano le fotografie al mare e in palestra.

Con piglio deciso risponde anche a chi contatta la pagina per rivolgere critiche: ritiene, come molti fan sui suoi social, che chi non la apprezza può evitare di contattarla sui social per rivolgere insulti.

Commenti e pareri sono una cosa apprezzabile e giusta se fatta con educazione e rispetto; non apprezzare una persona non autorizza ad aprirsi all’ineducazione.

Ecco altri riferimenti: nicoleminetti.info@gmail.com m.soundcloud.com/nicole-m-78655351

Intanto la nuova vita sembra averla resa molto felice e spensierata; non sembra intenzionata al ritorno in Italia, ma chissà che il futuro non la riporti da queste parti con nuovi progetti.

Fonte immagine di copertina: Facebook